Tu sei qui: Territorio e AmbienteTramonti, quasi ultimati i lavori di messa in sicurezza sulla SP 141
Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 1 ottobre 2022 09:00:04
La Provincia di Salerno prosegue i lavori di messa in sicurezza della SP 141 con riparazione e miglioramento della soprastruttura stradale, sistemazione della segnaletica orizzontale, verticale, pulizia cunette e riparazione parapetti, per un importo di euro 105.730,80.
"L'intervento - dichiara il Presidente Michele Strianese - ricade nel comune di Tramonti ed è iniziato qualche settimana fa e nei prossimi giorni dovrà essere ultimato visto che è stato già realizzato il nuovo manto stradale ed ora si sta lavorando ai parapetti".
"Apriamo continuamentei cantieri, per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità", chiosa.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109414102