Tu sei qui: Territorio e AmbienteTorrente Dragone, a Scala proseguono i lavori per il ripristino della funzionalità delle briglie frangicolata
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 4 novembre 2022 11:47:13
Proseguono, a Scala, i lavori di somma urgenza per il ripristino della funzionalità delle briglie frangicolata poste nei valloni demaniali di Santa Caterina, Seggio, Campolavigna e delle briglie a pettine in località Cigliano e San Pietro, confluenti nel torrente Dragone.
Il Comune è stato beneficiario di un finanziamento di € 124.000,00 da parte della Regione Campania e ad ottobre ha affidato i lavori all' impresa edile Ferrigno Sas.
A seguito di un sopralluogo effettuato lo scorso ottobre dal Sindaco Luigi Mansi, dall'Ufficio Tecnico del Comune di Scala e dai tecnici del Genio Civile di Salerno, il Comune aveva richiesto alla Regione i fondi che sono stati accordati.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100120105