Tu sei qui: Territorio e AmbienteTorna “A’ Mare Minori”: cittadini e sub uniti per la pulizia del mare e delle spiagge
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 6 settembre 2025 10:21:51
L'Amministrazione comunale di Minori annuncia la 2ª edizione di "A'Mare Minori", un evento fortemente voluto dal vicesindaco Sergio Bonito in collaborazione con l'associazione "Amici del Mare", «per dimostrare che il nostro amore per il mare è più forte di ogni cosa».
La manifestazione si terrà domenica 7 settembre dalle ore 09:00 alle ore 12:00. Ci saranno 20 sub, 3 barche di supporto e una motovedetta della Capitaneria di Porto.
Oltre alla pulizia del fondale, quest'anno saranno coinvolti tutti i cittadini nella pulizia della spiaggia. «Il vostro aiuto sarà prezioso per lasciare Minori più bella e pulita di come l'abbiamo trovata! Vi aspettiamo numerosi per prenderci cura del nostro mare insieme»: è il messaggio del sindaco Andrea Reale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103910104