Tu sei qui: Territorio e AmbienteScala si prepara al Capodanno con una banda: da stasera aperte le adesioni
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 23 ottobre 2024 08:39:47
Il Comune di Scala, insieme al Circolo ANSPI Gerardo Sasso, lancia un'iniziativa all'insegna della tradizione e del folklore in vista del prossimo Capodanno. Quest'anno, infatti, è prevista la formazione della Banda di Capodanno, un progetto aperto a tutti coloro che vogliono contribuire a rendere speciale uno dei momenti più attesi dell'anno.
L'invito è rivolto a tutta la comunità: dai più piccoli ai giovani e meno giovani, con l'obiettivo di dar vita a una banda musicale che possa animare le strade del paese durante le festività natalizie. Il primo incontro è fissato per stasera, mercoledì 23 ottobre, alle 19.30 presso la palestra comunale. Sarà l'occasione per conoscersi, condividere idee e dare il via a questo nuovo progetto comunitario.
L'amministrazione comunale confida in una partecipazione numerosa e coinvolgente, sottolineando l'importanza di questi momenti di condivisione per rafforzare il senso di comunità.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101914105