Tu sei qui: Territorio e AmbienteRavello: semafori spenti a Civita creano disagi e ritardi
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 23 dicembre 2022 09:26:44

Traffico in tilt questa mattina sulla strada provinciale ex 373 che collega Ravello alla frazione di Castiglione. In località Civita, infatti, si sono creati ingorghi a causa del mancato funzionamento dell'impianto semaforico che regola il traffico.
Non è chiaro perché, ma pare che da diversi giorni i semafori, che regolano il transito in uno dei tratti più stretti della strada, siano spenti.
Ma, complice l'intensificarsi del traffico in vista delle festività natalizie, soprattutto al mattino, quando i lavoratori pendolari si spostano per recarsi al lavoro, si creano disagi, con i veicoli incolonnati per lungo tempo in entrambe le direzioni.
Quanto ai lavori di risanamento ambientale dei corpi idrici superficiali che fino a fine febbraio interesseranno la strada in questione, come disposto dalla Provincia di Salerno, sono interrotti dallo scorso 21 dicembre e fino al 9 gennaio 2023.
Leggi anche:
Lavori sulla Ravello-Castiglione, dal 12 dicembre ulteriori modifiche alla circolazione
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104415109