Tu sei qui: Territorio e AmbienteRavello, pochi punti vendita: disagi per i turisti nell'approvvigionamento dei biglietti SITA
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 28 aprile 2025 14:47:39
Difficoltà a Ravello per l'approvvigionamento dei biglietti degli autobus SITA in direzione Amalfi. Al momento, infatti, sono solo due gli esercizi autorizzati alla vendita: l'Alimentari di Via Roma e il Bar Calce Due.
Il primo propone i tradizionali biglietti cartacei, da obliterare a bordo del mezzo, ma si trova piuttosto distante dal capolinea, rendendo scomodo l'acquisto soprattutto per chi deve partire con tempi ristretti. Il secondo, il Bar Calce Due, offre esclusivamente i biglietti digitali, stampati al momento tramite il sistema online. Tuttavia, non sono rari i casi in cui i clienti si sentono rispondere che la connessione internet non funziona o che la stampante è fuori uso, rendendo impossibile il rilascio del titolo di viaggio.
Questa situazione genera crescente malcontento soprattutto tra i numerosi turisti che affollano Ravello in questo periodo e che spesso, ignari delle difficoltà, si trovano in difficoltà nell'acquistare regolarmente il biglietto prima della partenza.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104217102