Tu sei qui: Territorio e AmbienteRavello, il dottor Lanzieri va in pensione: la Costa d’Amalfi lo ringrazia con un Attestato di Riconoscimento alla Carriera
Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 26 luglio 2023 12:33:02
Il dottor Francesco Paolo Lanzieri, stimato medico di Ravello, da anni al servizio del Presidio Ospedaliero "Costa d'Amalfi", ha raggiunto la meritata pensione.
A lui, il Rotary Club Costiera Amalfitana, la Parrocchia Santa Maria Assunta, la Conferenza dei Sindaci della Costa d'Amalfi e l'Associazione "Avrò cura di te" hanno conferito un Attestato di Riconoscimento alla Carriera.
Una benemerenza che premia «lo straordinario impegno dell'illustre medico, presso il Presidio Ospedaliero Costa d'Amalfi, che lo ha visto indiscusso protagonista di ardue battaglie e punto di riferimento per numerosi pazienti, nonché medico virtuoso, sempre disponibile a donare il suo validissimo aiuto e la sua indiscussa competenza per lenire le umane sofferenze».
«Caro Franco, amico di tante avventure non t'illudere che il pensionamento ti porterà via dalla stupenda missione, specie del medico d'emergenza. Abbiamo bisogno ancora della tua esperienza maturata sul campo e, sicuramente, sarai sempre in trincea con noi laddove ce ne fosse bisogno. Caro fratello, gomito a gomito, come sempre abbiamo fatto, per le nostri genti ci saremo sempre»: così lo saluta il collega Ulisse Di Palma.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103725104