Tu sei qui: Territorio e AmbienteRavello, donna cade in Via Lacco. Di Palma scrive al Sindaco: «Subito interventi per sistemare multiple buche sulla via pedonale»
Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 8 gennaio 2024 10:14:07
A distanza di poco più di 3 mesi dall'ultimo episodio, un'altra donna è caduta a Ravello a causa dello stato della sede pedonale.
A denunciarlo è stato il consigliere di minoranza Salvatore Ulisse Di Palma, che racconta come la signora sia inciampata «a causa delle multiple buche presenti sull'intera via pedonale» e che «essa rischia un eventuale intervento chirurgico ortopedico per frattura della troclea omerale».
Per questo, il 7 gennaio 2024, Di Palma (capogruppo di "Ravello va oltre") ha scritto al Sindaco, richiedendo «provvedimenti URGENTI di messa in sicurezza dell'intera via Lacco, anche in considerazione della notevole frequentazione di cittadini e non».
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106122100