Tu sei qui: Territorio e AmbientePoste Italiane: chiude temporaneamente l’Ufficio Postale di Ravello, operazioni trasferite ad Amalfi
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 27 febbraio 2025 10:14:03
Poste Italiane ha annunciato la chiusura temporanea dell'Ufficio Postale di Ravello, situato in via Giovanni Boccaccio, per consentire l'esecuzione di lavori infrastrutturali. La chiusura avrà inizio il 12 marzo 2025 e si protrarrà fino al 7 aprile. L'azienda ha garantito che eventuali ritardi nella riapertura verranno tempestivamente comunicati.
Durante il periodo di chiusura, l'utenza potrà effettuare tutte le operazioni postali, compreso l'uso dello sportello ATM, presso l'Ufficio Postale di Amalfi, ubicato in corso Repubbliche Marinare 31. Questo ufficio osserverà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:35, mentre il sabato sarà aperto dalle 8:20 alle 12:35.
L'intervento rientra nel progetto Polis, un'iniziativa di Poste Italiane volta a migliorare i servizi al pubblico e ad ampliare le funzionalità delle sedi postali nei piccoli comuni. Tra le novità previste per l'Ufficio Postale di Ravello, si segnala l'installazione di colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici, che saranno posizionate nelle immediate vicinanze della sede.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106117109