Tu sei qui: Territorio e AmbientePositano, 28 maggio Premiazione rassegna "Processi scultorei" con gli studenti dell'Accademia di Belle Arti di Napoli
Inserito da (Redazione LdA), giovedì 26 maggio 2022 09:53:04
A Positano, dal 24 maggio, è in corso la rassegna "Processi scultorei". Dieci artisti della scuola di Scultura dell'Accademia di Belle Arti di Napoli sono nella Città Verticale per realizzare opere che entreranno a far parte del patrimonio comunale.
Si tratta di Maria Giovanna Abbate, Josef Esposito, Alessandra Falcone, Crescenzo Fiorentino, Carlos Lopez Sanchez, Lorena Ortelis, Clarice Peri Rezende, Graziano Riccelli, Salvatore Russo, Biagio Salvati.
Sabato 28 maggio ci sarà la conferenza conclusiva con la premiazione del vincitore presso la sede dell'Ufficio Turismo di Positano, alla quale presenzieranno il sindaco Giuseppe Guida, il consigliere al Turismo Giuseppe Vespoli, il Presidente dell'Associazione "Non me ne vado" Ferdinando Sorrentino, la coordinatrice della Scuola di Scultura Rosaria Iazzetta, il docente di formatura tecnologica e tipologia dei nuovi materiali dell'Accademia Nello Antonio Valentino.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108213100