Tu sei qui: Territorio e AmbientePneumatici, pezzi di arredo e sacchi di cemento: abbandono abusivo di rifiuti tra Ravello e Positano
Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 13 aprile 2023 10:24:03
«Questo lo spettacolo "indecente" in via Zia Marta che offriamo ai turisti che, numerosi, girano a piedi Ravello. E, i controlli, dove sono?». Così il consigliere di minoranza Salvatore Ulisse Di Palma segnala i "rifiuti" speciali che qualcuno ha conferito abusivamente in strada. Pneumatici, un vecchio divano, un frigorifero non più funzionante e perfino un barbecue.
A Positano, i consiglieri del gruppo di minoranza hanno messo in evidenza una situazione simile, lungo il Sentiero degli Dei, dove, dopo i lavori di sistemazione svolti nell'autunno 2022 dal Comune di Positano nella zona di sua competenza, sono rimasti sacchi di cemento ormai indurito e rifiuti di vario genere. «Quando si provvederà a rimuoverli?», chiedono.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103919103