Tu sei qui: Territorio e AmbienteMorte Onofrio Fusco ad Agerola, i familiari ringraziano la comunità per la vicinanza
Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 1 febbraio 2024 16:36:08
«Le famiglie Fusco, Mascolo, Imperati e Ferraioli, commosse e riconoscenti, porgono il loro sentito ringraziamento a quanti hanno partecipato con sincero affetto al dolore per la perdita del caro Onofrio».
Con queste parole i familiari di Onofrio Fusco, 36 anni, morto venerdì scorso dopo aver perso il controllo della sua Ducati, nel quartiere di Bomerano, esprimono la loro gratitudine ai cittadini.
Onofrio era figlio di un conosciuto imprenditore del settore caseario locale, titolare dell'azienda "Fior d'Agerola", era sposato e padre di una bimba, che avrebbe avuto ancora bisogno di lui.
Una tragica morte che ha colpito l'intera comunità, che ha partecipato commossa al lutto cittadino e ai funerali. I familiari, per questo, ringraziano quanti si sono stretti al loro dolore anche tramite le nostre pagine.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107432104