Tu sei qui: Territorio e AmbienteMiramare Service ottiene finanziamento per lo sviluppo del riciclo del vetro in Costa d'Amalfi
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 21 febbraio 2023 14:13:17
La Società Miramare Service srl ha partecipato al Bando ANCI-CoReVe per il contributo destinato allo sviluppo della raccolta differenziata di vetro, ottenendo l'approvazione per il finanziamento.
Il valore del progetto complessivo è di € 104.467,00, per un contributo complessivo di € 75.227,00.
L'importo sarà destinato ai Comuni della Costa d'Amalfi Soci della Miramare Service per l'acquisto di attrezzature per la raccolta del vetro e per la realizzazione di progetti di comunicazione per lo sviluppo della raccolta differenziata (adesivi, brochure, manifesti, punti informativi).
«Un altro grande traguardo per la Società sempre attenta ad intraprendere azioni finalizzate alla sostenibilità. Il riciclo del vetro è solo uno degli esempi concreti per ridurre la produzione di rifiuti e il consumo di energia: un atto per salvaguardare il pianeta e tutelare le generazioni future», ha commentato l'Amministratore unico Carmine La Mura.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109213103