Tu sei qui: Territorio e AmbienteMinori, iniziati i lavori di ammodernamento al campo “Leo Lieto”
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 15 marzo 2025 08:19:07
Sono iniziati ieri, 14 marzo, i lavori di riqualificazione del campo sportivo comunale "Leo Lieto" a Minori. L'intervento, promosso dall'Amministrazione Comunale, rappresenta un investimento significativo volto a valorizzare la struttura e a migliorarne la fruibilità per atleti e cittadini.
Tra le operazioni previste spicca il rifacimento del manto erboso, che verrà eseguito attraverso l'aspirazione e il riutilizzo dell'intaso esistente, con l'integrazione di nuova sabbia silicea e il ripristino delle parti usurate. Questo intervento garantirà una superficie di gioco più stabile, sicura e performante, rispondendo alle esigenze degli sportivi locali. Parallelamente, verranno effettuati lavori di manutenzione sulle recinzioni e il potenziamento delle strutture di sicurezza.
L'Amministrazione Comunale ha espresso il proprio rammarico per eventuali disagi causati dai lavori, sottolineando però l'importanza dell'intervento per il miglioramento complessivo della struttura. "Siamo certi che questo progetto restituirà alla comunità un impianto rinnovato e all'altezza delle esigenze dei cittadini" - si legge nella nota ufficiale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10299100