Tu sei qui: Territorio e AmbienteMinori, completato l'intervento di ripristino degli arredi urbani: nuove panchine per una città più accogliente
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 28 giugno 2025 09:35:00
Il Comune di Minori ha completato un nuovo intervento di ripristino degli arredi urbani, restituendo decoro e funzionalità a diversi spazi pubblici del paese. In particolare, sono state posizionate panchine restaurate e riqualificate in vari punti del territorio comunale, restituendo comfort e bellezza a luoghi di socialità e sosta per cittadini e visitatori.
L'intervento è stato seguito dal consigliere delegato alla Città, Luca Baravoglia, e si inserisce in un più ampio programma di cura e valorizzazione urbana promosso dall'Amministrazione Comunale.
«Ci scusiamo con la cittadinanza per l'attesa - si legge nella nota diffusa dal Comune - ma speriamo che il risultato ripaghi del tempo trascorso, restituendo spazi pubblici più accoglienti, curati e funzionali».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101210107