Tu sei qui: Territorio e AmbienteMaiori, una giostra nuova per i bambini della Scuola Paritaria: il dono dei Supermercati Netto
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 21 marzo 2025 12:01:02
Un gesto di generosità che ha regalato sorrisi e gioia ai più piccoli. I Supermercati Netto hanno donato una nuova giostra alla Scuola Paritaria delle Suore Domenicane di Pompei, installando nel cortile dell'istituto un castello con scivolo a disposizione di tutti i bambini.
Questa mattina, 21 marzo, l'inaugurazione ha visto la partecipazione del sindaco di Maiori Antonio Capone, dell'assessore Gisella Tenebre, della Responsabile dell'Area Tributi e Patrimonio del Comune di Maiori Roberta De Sio, del Consiglio d'Istituto con i componenti e il presidente Donato Massa, del preside Lino Scannapieco e della madre superiora Suor Maria Anselma German, che hanno ringraziato l'attività commerciale per la generosa donazione.
La comunità scolastica ha accolto con entusiasmo il nuovo spazio ludico. Il castello con ponte e scivolo annessi offrirà ai bambini un'area sicura e divertente per giocare all'aria aperta, contribuendo al loro benessere e alla socializzazione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101010109