Tu sei qui: Territorio e AmbienteInaugurate ad Agerola le nuove aree giochi nei plessi scolastici: un regalo colorato per l'inizio dell'anno
Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 10 gennaio 2024 06:58:05
Il 9 gennaio ad Agerola è stato un giorno di festa e gioia per i più piccoli, con l'inaugurazione delle tre splendide aree giochi nei plessi scolastici di Bomerano, Campora e San Lazzaro. Un regalo speciale dell'Amministrazione comunale per iniziare l'anno in modo vivace e coinvolgente.
Il sindaco Tommaso Naclerio ha sottolineato l'importanza di questo progetto per la comunità, affermando: "Lo avevamo promesso ai nostri piccolissimi studenti e abbiamo onorato l'impegno in tempi rapidi, creando nuovi spazi a disposizione dei più piccoli. Pronti per accogliere i nostri giovani studenti al rientro in classe dopo le festività natalizie, durante le quali abbiamo vissuto momenti di vero spirito natalizio con i bambini avvolti dalla magia di animazioni ed eventi che abbiamo voluto indirizzare a loro, che rappresentano il presente e il futuro di questa meravigliosa terra".
La comunità di Agerola dimostra così un forte impegno nei confronti delle future generazioni, creando spazi che favoriscono la crescita sana e la felicità dei bambini.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106811105