Tu sei qui: Territorio e AmbienteCucciola abbandonata a Maiori trova casa nel giorno dedicato alle Donne, ribattezzata "Mimosa"
Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 8 marzo 2023 10:18:33
Storia a lieto fine nel giorno della Festa della Donna.Un cucciolo è stato ritrovato a Maiori, nei pressi della scuola. È una femmina nata da poco, con ogni probabilità abbandonata, perché non in grado di camminare.
La Polizia municipale ha fatto da tramite con l'ENPA Costa d'Amalfi, che l'ha presa in custodia e ha postato le sue foto sui Social sperando un'adozione.
Ma due residenti si sono proposti di accudirla finché non avesse trovato qualcuno a darle una casa. Quindi, per onorare il giorno del ritrovamento l'hanno ribattezzata Mimosa.
Nel giro di poco tempo, una signora residente a Maiori si è innamorata della cucciola, che già da oggi avrà una nuova casa.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105636105