Tu sei qui: Territorio e AmbienteCostiera Amalfitana: al via la stagione dei superyacht, a Castiglione ci sono Alchemist, Ancora e RMF
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 18 giugno 2024 08:33:15
Alchemist, Ancora e RMF. Sono i nomi di tre yacht di lusso che in queste ore sono arrivati in Costiera Amalfitana, nei giorni immediatamente a ridosso del solstizio d'estate, attirando l'attenzione per la loro eleganza e le prestazioni.
Costruito nel 2021 da San Lorenzo, Alchemist vanta potenti MTU motori che gli permettono di raggiungere una velocità massima di 17 nodi. Può ospitare 12 ospiti e ha un equipaggio di 16 membri per garantire un'esperienza indimenticabile.
Anche R.M.F. è stato costruito da San Lorenzo, ma nel 2022. Dotato di due motori Caterpillar, RMF è lungo 52 metri e può navigare a 12 nodi di velocità e raggiungere i 16 nodi di velocità massima. Può ospitare comodamente fino a 10 ospiti in 5 cabine.
Più "giovane" è Ancora, costruito nel 2023 dalla shipyard Mengi-Yay. Lungo 47 metri, può ospitare comodamente fino a 10 ospiti in 5 cabine. Dotato di due motori Caterpillar, può raggiungere i 16 nodi di velocità massima.
Questi yacht rappresentano il massimo del lusso e del comfort, evidenziando l'attrattiva della Costiera Amalfitana come destinazione estiva di prestigio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101619104