Tu sei qui: Territorio e AmbienteConca dei Marini, Comune cerca soggetti interessati alla locazione del “Lido Capo di Conca”
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 26 aprile 2024 12:10:29
Il Comune di Conca dei Marini ha emanato un avviso per l'acquisizione di manifestazione di interesse finalizzata alla stipula del contratto di locazione della struttura turistico/commerciale a servizio della balneazione denominata "Lido Capo di Conca".
Presso la struttura, da anni, viene svolta attività a servizio della balneazione, oltre che l'attività di ristorazione, nonché di somministrazione di bevande e alimenti. Si tratta di una struttura composta da un immobile ricavato nella roccia e ampie aree esterne, il tutto accessibile direttamente dalla Strada Statale 163 "Amalfitana" mediante un percorso composto da tratti viari in pendenze e scale.
L'Amministrazione, con deliberazione di Giunta Comunale del 6 marzo 2023, ha ritenuto di dover escludere, anche per l'immobile afferente le strutture turistico/commerciali a servizio della balneazione, la possibilità di destinarlo a locale di pubblico spettacolo, come: discoteca, discobar, sala da ballo e locale notturno; o di installare apparecchi per il gioco, di destinare il locale a sale da gioco, bingo, negozio di scommesse, corner e spazio per il gioco, come definiti dall'art. 3 della L.R. Campania n. 2 del 2 marzo 2020.
I soggetti interessati dovranno inviare, entro e non oltre le ore 12:00 del 23.05.2024, a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo protocollo.concadeimarini@asmepec.it , manifestazione di interesse alla locazione del locale in premessa, utilizzando il modello allegato in fondo all'articolo. Il modulo può essere anche consegnato a mano all'Ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico.
L'avviso, in nessun modo vincolante per l'Ente, è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di soggetti potenzialmente interessati.
Il Comune di Conca dei Marini si riserva di non procedere, per ragioni di pubblico interesse, all'indizione della successiva procedura di gara per l'affidamento.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102928109
È un grido d'allarme quello lanciato dall'ENPA Costa d'Amalfi, che chiede ai comuni del territorio costiero di assumersi le proprie responsabilità in tema di tutela e benessere animale. «Troppi enti - spiega il presidente Benedetto Amato - sono ancora privi di un regolamento comunale, o, pur avendolo,...
Buone notizie per residenti e turisti: il mare della Costiera Amalfitana risulta balneabile lungo tutta la costa, da Vietri sul Mare a Positano. Lo confermano i primi campionamenti stagionali effettuati nelle scorse settimane dai tecnici dell’Arpac (Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale della...
Sarà presentata venerdì 2 maggio alle ore 16.00 presso l'aula consiliare comunale l'App Junker. Con un incontro pubblico ai cittadini ed agli operatori dell'accoglienza verrà spiegato il funzionamento della nuova app con la quale Vietri sul Mare potenzia il suo impegno per la circolarità. L'app è stata...
Difficoltà a Ravello per l'approvvigionamento dei biglietti degli autobus SITA in direzione Amalfi. Al momento, infatti, sono solo due gli esercizi autorizzati alla vendita: l'Alimentari di Via Roma e il Bar Calce Due. Il primo propone i tradizionali biglietti cartacei, da obliterare a bordo del mezzo,...
A Minori, il legame tra natura, storia e tradizioni si rinnova attraverso un progetto che punta a valorizzare i sentieri del territorio: è in corso l'affissione delle nuove segnaletiche in ceramica, realizzate per guidare cittadini e visitatori lungo i percorsi di trekking che attraversano il cuore più...