Tu sei qui: Territorio e AmbienteAl Gal Terra è Vita 900mila euro dalla Regione per lo sviluppo del territorio. Tra i comuni Vietri sul Mare e Cava de’ Tirreni
Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 17 dicembre 2022 13:37:48
Quasi un milione di euro dalla Regione Campania per le attività del Gal Terra è Vita. L'Agenzia di Sviluppo Locale che raggruppa i comuni di Baronissi, Bracigliano, Calvanico, Cava de' Tirreni, Fisciano, Pellezzano, Siano e Vietri sul Mare ha ottenuto un importante finanziamento che consentirà di far partire i bandi aperti alle aziende del territorio.
Le risorse ammontano a circa 900mila euro. L'accordo è stato sottoscritto negli uffici della Regione Campania di Salerno, alla presenza del dirigente Giuseppe Gorga e della responsabile di misura, Rosanna Lavorgna.
A firmare il decreto di concessione il presidente del Gal, Franco Gioia. Quest'ultimo ha dichiarato: "Un passo avanti importante per rendere ancor più incisiva l'azione del Gal, grazie ai fondi messi a disposizione dalla Regione Campania nell'ambito del piano 2014-2020. Finalmente si parte con i bandi: siamo costantemente impegnati con le realtà presenti sul territorio per offrire una prospettiva di sviluppo a una terra come la nostra, ricca di potenzialità".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102622101