Tu sei qui: Territorio e AmbienteAgerola innevata: spazzaneve in azione, viabilità regolare
Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 21 gennaio 2023 09:58:52
Alle 5 di questa mattina, 21 gennaio, il mezzo spazzaneve del Comune di Agerola è sceso in strada. Infatti, per l'allerta meteo di questi giorni, le prevedibili precipitazioni nevose e la probabile formazione di ghiaccio sono state attivate le misure atte a prevenire e mitigare i fenomeni attesi in linea con le procedure previste dal Piano Emergenza Neve.
Agerola è innevata, ma la circolazione sulla direttrice viaria Agerola/Castellammare di Stabia è regolare già dalle prime ore del mattino. I mezzi spargisale sono ancora in azione lungo le strade comunali.
"Chiediamo ai cittadini massima collaborazione, soprattutto per chi si mette alla guida. È segnalata ancora la possibilità di precipitazioni nevose e la probabile formazione di ghiaccio sulle strade. È necessario montare sulla propria auto gomme da neve o tenere a bordo catene da neve a montaggio rapido", dichiara il sindaco Tommaso Naclerio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102017104