Tu sei qui: Territorio e AmbienteAgerola, al via i lavori di rifacimento del manto stradale in frazione Bomerano: ecco i tratti interessati
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 30 maggio 2025 08:04:22
Partiranno la prossima settimana i lavori di fresatura e successiva posa di nuovo asfalto lungo alcuni tratti stradali della frazione Bomerano, ad Agerola. Gli interventi rientrano nel piano di manutenzione straordinaria delle strade di competenza della Città Metropolitana e interesseranno una lunghezza complessiva di circa un chilometro.
I tratti coinvolti saranno:
Via Diaz (senso unico alto): dal punto di intersezione con la SP 153 (via Villani) fino all’altezza della Farmacia Pappalardo.
Via Villani (senso unico basso): dal Ristorante Rabbit fino all’altezza del distributore Esso.
Per il tempo strettamente necessario all’esecuzione delle opere, sarà istituito il divieto di sosta nei tratti interessati. L’intervento sarà gestito dagli operatori della ditta incaricata, con il supporto degli agenti della Polizia Locale che vigileranno sul regolare svolgimento delle attività e sulla viabilità, cercando di ridurre al minimo i disagi per residenti e automobilisti.
L’intervento si inserisce nel più ampio impegno del Comune di Agerola e della Città Metropolitana per la manutenzione e valorizzazione delle infrastrutture viarie del territorio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10128103