Tu sei qui: Territorio e AmbienteA Ravello giornata di studi su "Vecchi problemi e nuove soluzioni. I terrazzamenti della Costa d’Amalfi, paesaggio culturale UNESCO"
Inserito da (redazionelda), sabato 9 ottobre 2021 05:49:55
"Vecchi problemi e nuove soluzioni. I terrazzamenti della Costa d'Amalfi, paesaggio culturale UNESCO" è il titolo del convegno in programma oggi, sabato 9 ottobre, a Ravello.
La giornata di studi con inizio alle 9.30, è promossa dal CITTAM - Centro di ricerca Interdipartimentale per lo studio delle Tecniche Tradizionali dell'Area Mediterranea - dell'Università degli studi di Napoli "Federico II" in collaborazione con il CUEBC - Centro Universitario Europeo per i Beni Culturali - e con il patrocinio del Centro di Cultura e Storia Amalfitana, dell'Ordine degli Ingegneri della provincia di Salerno, dell'Ordine degli Ingegneri della provincia di Napoli, del Consiglio Nazionale Ingegneri.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106442103