Tu sei qui: Territorio e AmbienteA Positano prosegue il "Summer Camp", bimbi impegnati nelle buone pratiche di raccolta differenziata
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 21 luglio 2022 08:53:14
Il Summer Camp di Positano procede con tante attività e giochi pensati per i bambini che sono di giorno in giorno impegnati sempre con nuove iniziative.
L'appuntamento di ieri, 20 luglio, è stato dedicato al tema ambientale, in particolare alle procedure per effettuare una corretta raccolta differenziata. Si è voluto trasmettere ai bambini, attraverso il gioco, buone pratiche di comportamento così da sensibilizzare fin da giovane età alla tutela del territorio.
"La gioia più bella è vedere tutti i partecipanti felici, con una grande voglia di mettersi in gioco, apprendere nuove cose ma allo stesso tempo divertirsi sempre alla scoperta di nuove curiosità", spiega il sindaco Giuseppe Guida.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101220100