Tu sei qui: Storia e StorieDalla Costa d'Amalfi il dottor Orazio Passaro partecipa ai provini per "Uomini e Donne"
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 3 marzo 2023 17:14:18
Nella sua seconda gioventù il dottor Orazio Passaro si rimette in gioco. Elegantissimo, come sempre, e con una cravatta che non lascia alcun dubbio sulle sue origini amalfitane, questa mattina si è presentato ai provini per Uomini e Donne.
Tantissimi i candidati al Trono Over, in cui i partecipanti sono uomini e donne con un'età che va dai quarant'anni in su.
Contattato dalla redazione per sapere come fosse andato il casting, Orazio non ha nascosto di avere buone probabilità di entrare.
«È andata benissimo, oltre ogni mia aspettativa. Pensavo sarebbe stato molto più difficile. Mi hanno fatto recitare in italiano e napoletano, anche cantare e fare quello che desideravo. E per fortuna mi hanno fatto tutti i complimenti. Io spero di entrare, nonostante insieme a me ci fossero tutti sessantenni di grande prospettiva», ci ha detto.
Medico e stimato dentista, ha un passato di cantante come Orazio d'Amalfi, dopo essere stato "spalla", diversi anni fa, di artisti del calibro di Fred Bongusto e Peppino di Capri.
Orazio Passaro è conosciutissimo e se dovesse entrare in trasmissione, sicuramente la Costa d'Amalfi non gli farà mancare il suo supporto.
A lui, i nostri migliori auguri!
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1038113100
Torino, 4 maggio 1949. Un boato squarcia il silenzio sulla collina di Superga. Alle 17:03, il Fiat G.212 della compagnia ALI, siglato I-ELCE, si abbatte contro il muraglione posteriore della basilica. A bordo, l’intera squadra del Grande Torino, di ritorno da Lisbona dopo un’amichevole organizzata per...
"Non tutti gli amici sono uguali. Alcuni attraversano il tempo con noi, mutando forma ma non sostanza, restando presenti anche quando i ruoli cambiano, le stagioni della vita si susseguono, e il mondo intorno sembra trasformarsi. Vincenzo Palumbo, per Secondo Amalfitano, è stato questo: un punto fermo,...
Il letto di traverso a sbarrare la porta della camera da letto per proteggersi dalla furia del Vesuvio, i resti di alcune vittime e gli oggetti quotidiani, segnali di una vita, poi bruscamente interrotta e che ancora una volta raccontano l'unicità di Pompei e dei suoi ultimi istanti prima della fine....
Un angolo poco conosciuto di storia e spiritualità torna a essere fruibile al pubblico nel cuore del centro storico di Salerno: si tratta della Chiesa di Sant'Andrea de Lavina, situata in Vicolo Porta Rateprandi 11, ora aperta gratuitamente ogni sabato e domenica dalle 10:00 alle 12:00 grazie al presidio...
"Nessuno muore finché vive nel cuore di chi resta." È con questo pensiero che la famiglia e la comunità di Minori si preparano a ricordare il Ragionier Antonio D’Auria, ad un anno dalla sua scomparsa. Venerdì 2 maggio 2025, alle ore 19.00, nella Basilica di Santa Trofimena sarà celebrata una Santa Messa...