Ultimo aggiornamento 5 ore fa S. Antonio Maria Zaccaria

Date rapide

Oggi: 5 luglio

Ieri: 4 luglio

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Vescovado Costiera Amalfitana

Il portale online della Costa d'Amalfi

Il Vescovado - Il portale online della Costa d'Amalfi Il portale online della Costa d'Amalfi

Hotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiPasticceria Gambardella a Minori, il gusto della tradizione in Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticaleCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaSupermarket e Supermercati Netto, la convenienza a portata di clickPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury Hotel

Tu sei qui: SportVittoria in scioltezza per il Real Agerola

Hotel Luna Convento Amalfi Provoloncino Amalfitano, con scorzette di Limone Costa d'Amalfi IGP firmato "la Tramontina"Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePietra di Luna Hotel a Maiori in Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationCardine SRL, lavori in quota, protezione, prevenzione, pannelli in fune d'acciaio, lavori di edilizia, interventi urgenti post frana, perforazione pareti rocciose, messa in sicurezza costone rocciosoPositano Destination, Your private taxi on the Amalfi Coast, Excursions, ToursAmalfi Coast Private Car, Tour, Transfer ed escursioni in Costiera AmalfitanaIl Limone IGP Costa d'AmalfiPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il porto

Sport

Vittoria in scioltezza per il Real Agerola

Inserito da (redazionelda), lunedì 13 aprile 2015 14:24:18

 

Dopo la pausa forzata per le festività pasquali, riprende il campionato e allo stesso tempo anche il cammino della formazione agerolese, che supera senza affanni la 19esima giornata imponendosi per 10 a 1 contro la Primavera Luciana.

I ragazzi di mister Brancati, dopo la sfortunata finale in Coppa Campania, proseguono la striscia di vittoria nel girone E della serie D e si confermano al terzo posto nella graduatoria, ormai quasi delineata in vista dei playoff di fine stagione.

Pronti via ed il Real Agerola passa in vantaggio: azione corale che porta al gol Giovanni Buonocore, che sfrutta nel migliore dei modi l'assist di Biagio Coccia.

Gli ospiti tentano una timida reazione, ma sono i ragazzi agerolesi a sfiorare in più occasioni il raddoppio che arriva al 19esimo ancora una volta con Buonocore, che, da rapace d'area, corregge in rete la conclusione di Raffaele Mascolo.

Nemmeno il tempo di esultare per il doppio vantaggio che il Real Agerola trova il tris. Questa volta Mascolo è preciso e l'estremo difensore nulla può sulla sua punizione.

La Primavera Luciana accorcia le distanze portandosi al 25esimo con Aniello Di Lieto, abile a sfruttare al meglio un tiro libero.

La prima frazione si chiude però con un'altra realizzazione dei locali, che vanno al riposo sul 4 a 1 grazie ad Edoardo Brancati, che segna d'astuzia di tacco spalle alla porta.

La ripresa inizia leggermente sottotono: bisogna attendere il 13esimo per assistere a nuove emozioni.

In un solo giro di lancette i locali trovano altre due reti: prima è lo sfortunato Christian Bisogno a realizzare un autogol, mentre un giro di lancette dopo è Armando Nastri a trovare la gioia personale e mettere a segno il 6 a 1.

Il Real gioca in scioltezza e nei minuti successivi realizza altre quattro reti.

Al 20esimo è Biagio Coccia a mettere il suo nome nel tabellino, mentre tra il 25esimo ed il 27esimo è Filippo Imperati a realizzare la doppietta personale.

A mettere il sigillo finale al match, a pochi secondi dallo scadere è invece Pietro Porpora, che sfrutta una ripartenza orchestrata con Nastri e chiude la contesa sul definitivo 10 a 1 che parla da sé.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Vescovado!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 106117105

Sport

Salernitana ambiziosa: Faggiano al lavoro per costruire una squadra competitiva

di Vincenzo Milite - È un avvio di mercato deciso quello della Salernitana, che si prepara alla prossima stagione di Serie C con una campagna di rafforzamento già ben avviata. A guidare le operazioni è il nuovo direttore sportivo Daniele Faggiano, impegnato su più fronti per costruire una rosa all’altezza...

Il Costa d'Amalfi riparte da zero: Iovieno unico tesserato, la società annuncia l'inizio di una “nuova era”

Dopo l'amara retrocessione in Eccellenza, in casa F.C. Costa D'Amalfi si volta pagina. È la stessa società biancazzurra ad annunciare pubblicamente una profonda fase di transizione: "F.C. Costa D'Amalfi riparte da una nuova era. Comunichiamo che, ad oggi, l'unico atleta attualmente tesserato è Gabriel...

Giuseppe Raffaele è il nuovo tecnico della Salernitana

Di Vincenzo Milite Giuseppe Raffaele è stato ufficialmente annunciato come nuovo allenatore della Salernitana. Il tecnico siciliano, nato nel 1975 a Barcellona Pozzo di Gotto, ha già raggiunto la città e dovrebbe firmare il contratto entro oggi o al massimo domani, dopo aver risolto consensualmente il...

Concluso con successo il progetto “A Suon di Remi” della Canottieri Partenio

Si è concluso lunedì 1° luglio il progetto "A Suon di Remi", iniziativa sportiva organizzata dalla Società ASD Canottieri Partenio di Maiori, che ha coinvolto gli alunni e le alunne dell’Istituto Comprensivo di Maiori e Minori presso la sede nautica situata nel porto di Maiori. Il percorso nasce come...

Salernitana, Daniele Faggiano è il nuovo direttore sportivo

di Vincenzo Milite Accompagnato dall'Amministratore Delegato Maurizio Milan, Daniele Faggiano ha espresso grande entusiasmo e determinazione durante la conferenza stampa, sottolineando il forte legame con la piazza e la volontà di contribuire al successo della società. Ha messo in evidenza il suo approccio,...