Tu sei qui: SportTorna a Tramonti il "Trail delle 13 Chiese": 18 maggio la terza edizione
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 29 marzo 2025 12:33:35
Il prossimo 18 maggio 2025 torna a Tramonti l'attesissimo Trail delle 13 Chiese, giunto alla sua terza edizione. Un evento che unisce sport, natura e tradizione, nel cuore verde della Costiera Amalfitana, e che quest'anno rappresenta la sesta tappa del Circuito Trail delle Contrade.
Organizzato con il patrocinio del Comune di Tramonti e della Pro Loco locale, il Trail si snoderà su un percorso di 16 km con 600 metri di dislivello positivo, attraverso suggestivi sentieri montani, antiche chiese e scorci mozzafiato del territorio.
Il programma della giornata prevede:
Ore 7:30 - 8:30: Raduno dei partecipanti e consegna pettorali
Ore 9:00: Partenza Trail
Ore 9:15: Partenza Fit Walking
Ore 9:30: Partenza Mini Trail (se previsto)
Ore 11:00: Apertura pasta party e "terzo tempo"
Ore 11:30: Premiazioni
Ore 12:30: Fine gara (orario previsto di arrivo)
Il ritrovo è fissato in Piazza Treviso, 1 - Frazione Polvica, Tramonti.
È previsto un ricco pacco gara per i primi 200 iscritti.
Le iscrizioni sono aperte online sul sito www.icron.it, con una quota di partecipazione di 15 euro per chi completa l'iscrizione e il pagamento contestualmente.
Dopo la tappa di Tramonti, il circuito tornerà in Costiera il 28 settembre per il "Trail delle Chiancolelle - Nocera", dodicesima tappa, sempre con l'obiettivo di promuovere sport e territorio.
Tanti trail runners si sfideranno sul tracciato, ma non mancheranno momenti di festa con musica, balli, foto e tanto divertimento, in pieno spirito Trail.
Gli organizzatori vi aspettano numerosi per condividere un'altra emozionante avventura tra i monti della Costa d'Amalfi.
Per info:
📩 info@cronometrogara.it
🌐 www.cronometrigara.it
📞 Fabio: 328 893 63 29 - Ferdinando: 339 824 44 10
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106510107
di Vincenzo Milite Accompagnato dall'Amministratore Delegato Maurizio Milan, Daniele Faggiano ha espresso grande entusiasmo e determinazione durante la conferenza stampa, sottolineando il forte legame con la piazza e la volontà di contribuire al successo della società. Ha messo in evidenza il suo approccio,...
C'è anche un pezzo di Vietri sul Mare nel trionfo dell'Italia della pallacanestro femminile, che agli Europei 2025 conquista uno storico bronzo battendo la Francia 69-54 nella finale per il terzo posto. A guidare le Azzurre, infatti, è il coach Andrea Capobianco, originario di Marina di Vietri e cittadino...
Nuove opportunità per i giovani calciatori della Costiera Amalfitana: la FC Costa d'Amalfi ha annunciato l'organizzazione di un raduno dedicato ai nati negli anni 2006, 2007 e 2008, in programma martedì 1° luglio 2025 alle ore 17:30 presso lo stadio "San Martino" di Maiori. L'iniziativa, volta a selezionare...
di Vincenzo Milite - La Salernitana ha finalmente scelto il nuovo direttore sportivo, al termine di un'attenta selezione durata alcuni giorni. Si tratta di Daniele Faggiano, nato a Copertino (Puglia) il 10 gennaio 1978. Dopo una breve carriera da portiere, Faggiano inizia giovanissimo il suo percorso...
Di Vincenzo Milite La Salernitana ha formalmente presentato un ricorso al TAR del Lazio per chiedere il reintegro nel prossimo campionato di Serie B, considerando questa come una conseguenza inevitabile e legittima delle decisioni prese. Il motivo principale della contestazione riguarda il rinvio dei...