Tu sei qui: SportTorna a Tramonti il "Trail delle 13 Chiese": 18 maggio la terza edizione
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 29 marzo 2025 12:33:35

Il prossimo 18 maggio 2025 torna a Tramonti l'attesissimo Trail delle 13 Chiese, giunto alla sua terza edizione. Un evento che unisce sport, natura e tradizione, nel cuore verde della Costiera Amalfitana, e che quest'anno rappresenta la sesta tappa del Circuito Trail delle Contrade.
Organizzato con il patrocinio del Comune di Tramonti e della Pro Loco locale, il Trail si snoderà su un percorso di 16 km con 600 metri di dislivello positivo, attraverso suggestivi sentieri montani, antiche chiese e scorci mozzafiato del territorio.
Il programma della giornata prevede:
Ore 7:30 - 8:30: Raduno dei partecipanti e consegna pettorali
Ore 9:00: Partenza Trail
Ore 9:15: Partenza Fit Walking
Ore 9:30: Partenza Mini Trail (se previsto)
Ore 11:00: Apertura pasta party e "terzo tempo"
Ore 11:30: Premiazioni
Ore 12:30: Fine gara (orario previsto di arrivo)
Il ritrovo è fissato in Piazza Treviso, 1 - Frazione Polvica, Tramonti.
È previsto un ricco pacco gara per i primi 200 iscritti.
Le iscrizioni sono aperte online sul sito www.icron.it, con una quota di partecipazione di 15 euro per chi completa l'iscrizione e il pagamento contestualmente.
Dopo la tappa di Tramonti, il circuito tornerà in Costiera il 28 settembre per il "Trail delle Chiancolelle - Nocera", dodicesima tappa, sempre con l'obiettivo di promuovere sport e territorio.
Tanti trail runners si sfideranno sul tracciato, ma non mancheranno momenti di festa con musica, balli, foto e tanto divertimento, in pieno spirito Trail.
Gli organizzatori vi aspettano numerosi per condividere un'altra emozionante avventura tra i monti della Costa d'Amalfi.
Per info:
📩 info@cronometrogara.it
🌐 www.cronometrigara.it
📞 Fabio: 328 893 63 29 - Ferdinando: 339 824 44 10
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107911108
Il Costa d'Amalfi dà il benvenuto a Lucas Lezcano, attaccante argentino che ha già iniziato ad allenarsi con i compagni in vista della nuova stagione. Classe, determinazione e una spiccata mentalità internazionale sono i tratti distintivi del giovane calciatore, cresciuto nel prestigioso settore giovanile...
Di Vincenzo Milite In un Arechi deserto, a causa della squalifica inflitta ai tifosi granata dopo la tristemente famosa partita di playout contro la Sampdoria, la Salernitana inizia male e viene eliminata da un Sorrento che ha disputato una partita onesta. I costieri passano in vantaggio all'80' con...
di Vincenzo Milite Domenica 17 agosto alle ore 21:00, inizia ufficialmente il campionato della Salernitana con la partita di Coppa Italia di Serie C contro il Sorrento di Mirko Conte. I granata giocheranno allo stadio Arechi a porte chiuse, scontando così la prima delle due giornate senza pubblico. La...
L'ASD Tramonti Calcio, nata nel luglio 2025, ha ufficializzato l'arrivo di Mario Coccorullo come allenatore per la stagione sportiva 2025/2026. Una scelta che la società definisce strategica, puntando su un profilo giovane, motivato e con una chiara visione del progetto tecnico. Coccorullo, laureato...
L'Amalfi Coast Sambuco annuncia l'arrivo a Tramonti di Nicolas Aviello. Classe 2005, giovane pivot dalle grandi doti fisiche e tecniche è reduce da due anni al Formia nei quali ha fatto parte del roster che ha fatto il doppio salto raggiungendo l'A2. Cresciuto nelle giovanili del Napoli Futsal, Nicolas...