Tu sei qui: SportSport Club ’85 Tramonti: prima vittoria del 2025, 3-0 contro l’Atletico Nuceria
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 13 gennaio 2025 09:02:46
Il 2025 inizia nel migliore dei modi per lo Sport Club '85 Tramonti, che conquista la sua prima vittoria stagionale battendo l'Atletico Nuceria per 3-0 sul campo del "Ravaschieri" di Roccapiemonte (SA). Sotto una pioggia battente, i gialloverdi di Mister Mario Coccorullo hanno dimostrato carattere e determinazione, portando a casa tre punti fondamentali per rilanciarsi nella corsa alla salvezza.
La partita è stata equilibrata nei primi 30 minuti, con le due squadre impegnate a studiarsi. Alla mezz'ora il Tramonti è costretto ad effettuare una prima sostituzione: dentro D'Apuzzo per Campanile che esce per infortunio. Nonostante le difficoltà, i gialloverdi hanno sfiorato più volte il vantaggio senza però concretizzare. Nel secondo tempo, il Tramonti è tornato in campo con rinnovata grinta, trovando finalmente la via del gol al 12' grazie a una punizione perfetta del "cecchino" Reale.
Dopo il vantaggio, il Tramonti ha continuato a spingere. Al 24' è arrivato il raddoppio, frutto di una splendida combinazione tra Amatruda, Bovino e Reale, con quest'ultimo che ha servito a Santelia l'assist per il tap-in vincente. Mister Coccorullo ha quindi dato spazio a forze fresche, inserendo Bovino per Apicella, Cipriano per Reale, e i fratelli Giordano per Amatruda. Il cambio di ritmo è stato evidente, con la squadra che ha dominato gli avversari, trovando il terzo gol al 42' ancora con Reale, su punizione.
Al triplice fischio, la gioia di Mister Coccorullo era palpabile: "Finalmente è arrivato quello che ci aspettavamo. Abbiamo giocato una buona partita. Avevo chiesto ai ragazzi di entrare in campo con cattiveria e giocarcela alla pari. Dobbiamo continuare così per tutto il 2025. Grazie ai tifosi che hanno sostenuto i ragazzi sotto il diluvio", ha dichiarato.
Sugli spalti i tifosi giunti da Tramonti hanno esposto uno striscione con la scritta: "Oltre il risultato, solo amore per questi colori".
Per lo Sport Club '85 Tramonti, questa vittoria rappresenta un'importante iniezione di fiducia per il prosieguo del campionato di Prima Categoria.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103610108
Di Vincenzo Milite La Salernitana dovrà giocare gli spareggi salvezza, l'istanza cautelare è stata respinta dal Tribunale Federale Nazionale. La squadra dovrà quindi scendere in campo domenica 15 giugno alle 20:30 allo stadio "Ferraris" di Genova contro la Sampdoria per l'andata della sfida play out....
Di Vincenzo Milite Questa mattina, la Lega Serie B ha comunicato le date e le squadre coinvolte nei play-out. Sampdoria e Salernitana si affronteranno il 15 giugno allo stadio Ferraris di Genova e il 20 giugno allo stadio Arechi di Salerno. Tuttavia, nulla è ancora definitivo; è d'obbligo usare il condizionale,...
Di Nicola Mansi Dopo lo splendido successo per 5-1 ottenuto nella gara di andata sul campo di Tramonti, l'Amalfi Coast Sambuco si prepara a scrivere un'altra pagina memorabile della sua giovane ma già entusiasmante storia. Sabato 14 giugno, con fischio d'inizio alle ore 15, al PalaVilla di Villaspeciosa...
Un titolo italiano deciso in casa Cuomo per Valerio e Fabrizio, portacolori rispettivamente delle Fiamme Oro e del Centro Sportivo Esercito, finalisti dei Campionati Italiani Assoluti di spada maschile a squadre. Nel team event delle spadiste la scherma campana festeggia anche la medaglia d'argento conquistata...
Il FC Costa d'Amalfi ha fatto nuovi annunci. In primis, ufficialmente la nomina di Alfonso Contaldo come nuovo direttore tecnico della prima squadra. «È il primo cambiamento strutturale all'interno della società. In qualità di Direttore Tecnico, Contaldo si concentrerà sulle aree strutturali e strategiche,...