Tu sei qui: SportSport Club ’85 Tramonti: prima vittoria del 2025, 3-0 contro l’Atletico Nuceria
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 13 gennaio 2025 09:02:46
Il 2025 inizia nel migliore dei modi per lo Sport Club '85 Tramonti, che conquista la sua prima vittoria stagionale battendo l'Atletico Nuceria per 3-0 sul campo del "Ravaschieri" di Roccapiemonte (SA). Sotto una pioggia battente, i gialloverdi di Mister Mario Coccorullo hanno dimostrato carattere e determinazione, portando a casa tre punti fondamentali per rilanciarsi nella corsa alla salvezza.
La partita è stata equilibrata nei primi 30 minuti, con le due squadre impegnate a studiarsi. Alla mezz'ora il Tramonti è costretto ad effettuare una prima sostituzione: dentro D'Apuzzo per Campanile che esce per infortunio. Nonostante le difficoltà, i gialloverdi hanno sfiorato più volte il vantaggio senza però concretizzare. Nel secondo tempo, il Tramonti è tornato in campo con rinnovata grinta, trovando finalmente la via del gol al 12' grazie a una punizione perfetta del "cecchino" Reale.
Dopo il vantaggio, il Tramonti ha continuato a spingere. Al 24' è arrivato il raddoppio, frutto di una splendida combinazione tra Amatruda, Bovino e Reale, con quest'ultimo che ha servito a Santelia l'assist per il tap-in vincente. Mister Coccorullo ha quindi dato spazio a forze fresche, inserendo Bovino per Apicella, Cipriano per Reale, e i fratelli Giordano per Amatruda. Il cambio di ritmo è stato evidente, con la squadra che ha dominato gli avversari, trovando il terzo gol al 42' ancora con Reale, su punizione.
Al triplice fischio, la gioia di Mister Coccorullo era palpabile: "Finalmente è arrivato quello che ci aspettavamo. Abbiamo giocato una buona partita. Avevo chiesto ai ragazzi di entrare in campo con cattiveria e giocarcela alla pari. Dobbiamo continuare così per tutto il 2025. Grazie ai tifosi che hanno sostenuto i ragazzi sotto il diluvio", ha dichiarato.
Sugli spalti i tifosi giunti da Tramonti hanno esposto uno striscione con la scritta: "Oltre il risultato, solo amore per questi colori".
Per lo Sport Club '85 Tramonti, questa vittoria rappresenta un'importante iniezione di fiducia per il prosieguo del campionato di Prima Categoria.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101111106
Un fine settimana intenso ha visto l'Automobile Club Salerno nuovamente in grande evidenza su tre fronti diversi del motorsport nazionale. Alla Trofeo Luigi Fagioli di Gubbio, quinta prova del CIVM Supersalita, nonostante condizioni meteo altalenanti che hanno condizionato le prestazioni, i salernitani...
di Vincenzo Milite È ripartito il 95° campionato di Serie A Enilive 25/26 e subito si è rinnovato il duello tra il Napoli, campione in carica, e l'Inter, che ha visto l'addio di Inzaghi in panchina a favore di Cristian Chivu. In questo nuovo campionato, una delle principali novità è l'obbligo per gli...
di Vincenzo Milite Allo stadio Arechi, ancora desolatamente vuoto per la seconda giornata di squalifica dei tifosi granata, la Salernitana riesce a portare a casa i tre punti, ma deve sudare le proverbiali sette camicie contro un Siracusa in difficoltà a causa della mancanza di giocatori. L'importante...
di Vincenzo Milite La prima giornata di Serie C Sky Wifi, in programma tra il 22 e il 25 agosto, si presenta come un evento storico grazie all'introduzione del Football Video Support (FVS). Durante le gare, in ogni stadio sarà installato un monitor gestito da un review operator della CAN C, che consentirà...
di Vincenzo Milite Questa sera, 25 agosto, la Salernitana riparte dalla Serie C dopo 11 anni, con l'obiettivo di essere protagonista. L'avversario di turno è il Siracusa, che arriva a Salerno con diversi problemi societari e una rosa composta da molti giovani. La Salernitana deve iniziare bene per regalare...