Tu sei qui: Sport"Sorrento Roads by 1000 Miglia", conclusa la seconda edizione: i vincitori
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 3 aprile 2023 08:05:53

Si è conclusa sabato scorso, 1° aprile, la seconda edizione della Sorrento Roads by 1000 Miglia, organizzata in collaborazione con Comune di Sorrento e Fondazione Sorrento.
I concorrenti si sono ritrovati nel centro storico di Sorrento, tra Piazza Veniero e Fondazione Sorrento, per esporre le auto al giudizio della giuria popolare che ha eletto vincitori Alfonso Facchini e Luigia Olivetti a bordo di una B.M.W. 328 del 1938.
Jaguar XK120 Roadster del 1950 condotta da Ambrogio Ripamonti e Nicoletta Moroni e Gilco Fiat 1100 Barchetta Fontana del 1950 condotta da Stephane Peltenburg e Leendert Jacobus Van Adrighem sono invece state elette vincitrici del concorso espositivo per la categoria a tutto il 1976.
La seconda edizione dell'evento si è rivelata un'occasione per gli equipaggi provenienti da Belgio, Germania, Olanda, Regno Unito e Svizzera, oltre che da varie regioni d'Italia, di scoprire le eccellenze naturalistiche, gastronomiche, artistiche e storico-culturali di Sorrento, della penisola sorrentina e di varie località campane.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100411106