Tu sei qui: SportSconfitta amara per lo Sport Club '85 Tramonti: il Siano passa 4-1 al “San Martino” di Maiori
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 20 ottobre 2025 05:57:26
Partita difficile per lo Sport Club '85 Tramonti, che al campo sportivo "San Martino" di Maiori incassa una sconfitta per 4-1 contro il Siano Calcio. Nonostante il risultato, i gialloverdi di mister Baino hanno mostrato carattere, orgoglio e spirito di squadra, lottando fino all'ultimo minuto.
Nel primo tempo, il Siano passa subito in vantaggio grazie a un gran tiro dalla distanza di Giuseppe Balzamo. I tramontani provano a reagire, ma al 20' arriva il raddoppio con Antonio Pagano, abile a colpire di testa su calcio d'angolo. Il 3-0 porta la firma di Gianmarco Cardarelli, che insacca di testa consolidando il risultato intorno alla mezz'ora.
Il Tramonti avrebbe la possibilità di riaprire il match con un calcio di rigore, ma il capitano Luca Buonocore non trova la via del gol, colpendo i legni. Nella ripresa, il Siano cala il poker con una splendida rovesciata di Ciro De Luca.
Mister Baino inserisce forze fresche: Gabriele Schiavo, Davide Bove, Manuel Cipriano, Andrea Reale e Antonio Civale danno nuova energia alla squadra, che trova il gol della bandiera proprio con Manuel Cipriano, autore di un bel destro per il definitivo 4-1.
Nonostante il punteggio severo, la squadra ha mostrato cuore e compattezza, lasciando intravedere buone prospettive per il futuro. "Diamo fiducia e tempo ai nostri ragazzi — si legge nella nota del club — una squadra giovane ma con grandi potenzialità, che potrà crescere con il recupero degli infortunati e con più continuità negli allenamenti".
Ora la testa è già rivolta al prossimo impegno: il ritorno di Coppa Italia Campania contro il Salerno Guiscards.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10171109