Tu sei qui: SportSalerno, lo stadio Arechi ospiterà la finale di Coppa Italia femminile
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 28 marzo 2023 16:28:54
di Vincenzo Milite
Grande soddisfazione per la città di Salerno che il 4 giugno, allo stadio Arechi, ospiterà la finale di coppa Italia femminile tra Roma e Juventus.
Il calcio femminile sta crescendo molto in tutta Europa e anche in Italia, con numeri sempre in ascesa, e per la finale di coppa Italia la Federazione Italiana ha scelto un luogo in cui la passione per il calcio è alle stelle.
Grande soddisfazione è stata espressa anche dal sindaco di Salerno, Napoli, che ha dichiarato "Siamo veramente felici della scelta della Federazione. Salerno è orgogliosa di ospitare la finale di Coppa Italia nel nostro stadio Arechi pronto ad accogliere le squadre e i tifosi da tutta Italia. Sarà una grande giornata di sport e un'ulteriore tappa dello sviluppo del calcio femminile nel nostro Paese. Invito fin d'ora tutti i tifosi della Salernitana ad affollare gli spalti per far sentire a queste atlete formidabili tutto il calore della nostra città".
Dunque, Salerno e i tifosi della Salernitana si apprestano a vivere una bella esperienza, e sicuramente riempiranno gli spalti dell'Arechi per tributare la giusta importanza a questo evento.
Foto: FIGC Calcio Femminile
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103315104