SportSalernitana, ufficiale il ritiro in Turchia

Salernitana, calcio, Salerno, sport

Salernitana, ufficiale il ritiro in Turchia

In questa settimana, mister Nicola preparerà con cura la seconda parte di campionato che inizierà il 4 gennaio contro il Milan in casa

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 30 novembre 2022 11:13:40

di Vincenzo Milite

La Salernitana ufficializza il ritiro invernale, la squadra si trasferirà a Belek, cittadina nelle vicinanza di Antalya in Turchia, dal 8 al 15 dicembre. In questa settimana, mister Nicola preparerà con cura la seconda parte di campionato che inizierà il 4 gennaio contro il Milan in casa.

I giocatori ora sono in vacanza, si ritroveranno il 1 dicembre a Salerno, e svolgeranno la prima settimana di allenamenti al centro sportivo Mary Rosy, per poi trasferirsi nella località turca. Ufficializzati anche le due amichevoli,la Salernitana affronterà il Fenerbahce il 10 dicembre e il 15 dicembre l'Alanyaspor. Due test importanti per la squadra di Nicola che permetteranno di avvicinarsi in piena forma all'appuntamento con il Milan.

Intanto il Ds De Sanctis continua il suo lavoro per portare a Salerno quei giocatori che dovranno rinforzare ulteriormente la squadra, ultimamente è sulle tracce di Bram Nuytinck, forte stopper attualmente in forza all'Udinese ma in scadenza di contratto. Anche Danele Rugani di proprietà della Juventus è nel mirino di De Sanctis, e visto il terremoto societario che si è scatenato in casa bianconera, la Salernitana potrebbe approfittarne per portare il forte stopper in granata.

Galleria Fotografica