Tu sei qui: SportSalernitana, tifosi della Costiera Amalfitana e di Granata Therapy uniti a Praiano in attesa dei play-out
Inserito da (Admin), domenica 8 giugno 2025 19:27:53

di Vincenzo Milite
Il calcio non è solo uno sport, ma rappresenta anche una profonda amicizia e rispetto che unisce due gruppi sotto un unico colore: il granata.
In attesa del finale di campionato, in cui la Salernitana è ancora coinvolta nella questione dei "play out", i due gruppi, Costiera Amalfitana e Salernitana Therapy, si sono riuniti in uno deigli scorci più belli della Divina, a Praiano.
Qui, nell'acqua cristallina della Praia, i tifosi appassionati si sono rigenerati in vista della doppia sfida salvezza contro la Sampdoria, se e quando si giocherà.
La giornata di mare è proseguita al ristorante Donna Clelia, dove è stato possibile gustare ottimi piatti a base di pesce fresco. L'esperienza di gemellaggio si è conclusa con il taglio della torta che ha sigillato la conclusione di una bellissima domenica al mare.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
Salernitana, club della Costiera Amalfitana, e Granata Therapy uniti
rank: 106622102