Ultimo aggiornamento 1 ora fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Vescovado Costiera Amalfitana

Il portale online della Costa d'Amalfi

Il Vescovado - Il portale online della Costa d'Amalfi Il portale online della Costa d'Amalfi

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiMaurizio Russo, dal 1899 un’avventura lunga quattro generazioni. Distillati ed eccellenze, Elisir di limone, Limoncello 100% con limoni IGP Costa d'AmalfiPasticceria Gambardella a Minori, il gusto della tradizione in Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticaleCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSupermarket e Supermercati Netto, la convenienza a portata di clickPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury Hotel

Tu sei qui: SportSalernitana, tanti dubbi di formazione per Paulo Sousa

Casa Angelina, Ospitalità di lusso e Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Lavoro, Opportunità, AnnuncioHotel Luna Convento Amalfi Provoloncino Amalfitano, con scorzette di Limone Costa d'Amalfi IGP firmato "la Tramontina"Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePietra di Luna Hotel a Maiori in Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationCardine SRL, lavori in quota, protezione, prevenzione, pannelli in fune d'acciaio, lavori di edilizia, interventi urgenti post frana, perforazione pareti rocciose, messa in sicurezza costone rocciosoPositano Destination, Your private taxi on the Amalfi Coast, Excursions, ToursAmalfi Coast Private Car, Tour, Transfer ed escursioni in Costiera AmalfitanaIl Limone IGP Costa d'AmalfiPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il porto

Sport

Salernitana, calcio, Paolo Sousa, formazione

Salernitana, tanti dubbi di formazione per Paulo Sousa

Paulo Sousa ha ancora tre giorni a sua disposizione per sciogliere i dubbi e mandare in campo i migliori undici.

Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 25 agosto 2023 11:02:28

Di Vincenzo Milite

 

Settimana intensa questa che sta per finire per la Salernitana, infatti Paulo Sousa ha intensificato gli allenamenti per farsi trovare pronto per l'esordio casalingo di lunedì contro i friulani.

Purtroppo, dall'Infermeria non giungono buone notizie, si è fermato, per un affaticamento muscolare, Bradaric e qualora il croato non dovesse farcela le alternative sono: spostare Mazzocchi a destra e sulla sinistra ci sarebbe Sambia oppure Kastanos (vero jolly a disposizione di Sousa).

Naturalmente, ci auguriamo tutti che Bradaric possa giocare regolarmente poiché il suo contributo in campo è molto importante.

Si è fermato anche Maggiore, per guai al polpaccio che lo terranno fuori almeno due settimane. Tanta sfortuna per questo ragazzo che stava ritrovando la giusta forma fisica, ora costretto nuovamente a fermarsi.

Fortunatamente anche a centrocampo il mister dispone di alcune soluzioni, in primis Bohinen, completamente ristabilitosi, che potrebbe essere tranquillamente impiegato al fianco di Coulibaly, ma c'è anche il nuovo arrivato Legowski, che potrebbe esordire dal primo minuto all'Arechi, infine, nel ruolo di centrale, c'è anche Mamadu Coulibaly. Insomma le soluzioni non mancano.

Anche dalla cintola in su la Salernitana ha parecchie soluzioni: nel tridente d'attacco, insieme all'intoccabile Candreva, potrebbero agire come seconda punta sia Kastanos che l'argentino Martegani, anche lui pronto, più difficile vedere in campo già lunedì Cabral, avendo effettuato pochi allenamenti con la squadra.

Al centro dell'attacco scalpita Boulaye Dia, completamente ristabilitosi e pronto a riconfermarsi come goleador principe dei granata. Ikwuemesi, che sta destando ottime impressioni in allenamento, potrebbe dare il cambio proprio a Dia e giocare magari una ventina di minuti.

In difesa la Salernitana recupera Pirola, che sicuramente riprenderà il suo posto.

Paulo Sousa ha ancora tre giorni a sua disposizione per sciogliere i dubbi e mandare in campo i migliori undici.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Vescovado!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

Paulo Sousa<br />&copy; US Salernitana Paulo Sousa © US Salernitana

rank: 106716101