Tu sei qui: SportSalernitana-Sassuolo, le probabili formazioni
Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 22 aprile 2023 11:37:49
Di Vincenzo Milite
La Salernitana di Paulo Sousa davanti a 22mila cuori granata cercherà di portare a casa una vittoria regalando una gioia ai propri tifosi.
La Salernitana recupera pienamente Mazzocchi che potrebbe anche giocare sulla destra, a centrocampo c'è Coulibaly, che ha scontato il suo turno di squalifica, e sicuramente Sousa si affiderà a lui, affiancato probabilmente da Bohinen, per dare più qualità a centro.
In attacco dovrebbero giocare Kastanos Candreva e Dia a supporto di Piatek. In difesa, inamovibile Ochoa tra i pali, Sousa potrebbe schierare una difesa a quattro, con Mazzocchi e Bradaric ad agire da terzini e centralmente schierare Gyomber e Pirola, anche se Troosr-Ekong scalpita.
Nel Sassuolo mancherà Berardi, il tridente d'attacco potrebbe essere composto da Bajrami con Laurienté e Pinamonti, anche se Defrel scalpita. A centrocampo inamovibile Frattesi.
Queste le probabili formazioni:
SALERNITANA (4-2-3-1): Ochoa; Mazzocchi, Gyomber, Pirola, Bradaric; L.Coulibaly, Bohinen; Candreva, Kastanos, Dia; Piatek. Allenatore: Paulo Sousa. A disposizione: 33 Sepe, 1 Fiorillo, 5 Daniliuc, 2 Bronn, 66 Lovato, 15 Troost-Ekong, 6 Sambia, 41 Nicolussi Caviglia, 10 Vilhena, 39 Iervolino, 25 Maggiore, 9 Bonazzoli, 11 Botheim. Indisponibili: Crnigoj, Fazio, Valencia. Squalificati: -. Diffidati: Bradaric, Gyomber, Vilhena, Piatek
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ruan, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Henrique; Bajrami, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Dionisi. A disposizione: 25 Pegolo, 64 Russo, 3 Marchizza, 5 Ayhan, 13 G. Ferrari, 17 Muldur, 19 Romagna, 21 Zortea, 8 Harroui, 14 Obiang, 42 Thorstvedt, 11 Alvarez, 15 Ceide, 35 D'Andrea, 92 Defrel. Indisponibili: D. Berardi Squalificati: -. Diffidati: Thorstvedt, Zortea, Frattesi, Maxime Lopez
ARBITRO: Camplone di Pescara
Stadio Arechi ore 15 DAZN.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104012101