Tu sei qui: SportSalernitana: nuovo ribaltone tecnico, via Breda. DS Valentini in bilico
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 7 aprile 2025 14:02:59
Di Vincenzo Milite
La Salernitana ha attuato un nuovo ribaltone tecnico con l'esonero del tecnico Roberto Breda, mentre il direttore sportivo Valentini si trova in una situazione precaria. In questo campionato, la Salernitana ha già esonerato tre allenatori: Martusciello, Colantuono e Breda, e un direttore sportivo, Petrachi. Valentini è attualmente in forte dubbio, anche se si sta valutando l'ipotesi di mantenerlo fino a giugno per poi interrompere il rapporto.
Il patron Iervolino, pur non essendo in Italia, è costantemente in contatto con i suoi più stretti collaboratori per scegliere il nuovo tecnico e cercare di ottenere il massimo nelle ultime sei gare di campionato. È fondamentale, infatti, che la Salernitana conquisti almeno 12 punti sui 18 a disposizione.
I tecnici contattati dalla Salernitana sono tre: Iachini, Marino e Ballardini. Nella giornata di oggi, 7 aprile, verrà scelto il nuovo mister.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10288102