Tu sei qui: SportSalernitana, nel mirino il Bologna di Mihajlovic
Inserito da (Admin), martedì 30 agosto 2022 09:00:58
di Vincenzo Milite
Nemmeno il tempo di gioire per una roboante vittoria conquistata domenica pomeriggio, che già bisogna pensare alla prossima gara in programma, giovedì sera allo Stadio Renato Dall'Ara di Bologna.
La Salernitana ha così ripreso ad allenarsi al Mary Rose di Eboli, agli ordini di mister Nicola il quale ha subito chiarito che la vittoria di domenica va al più presto archiviata e bisogna pensare già al Bologna. Una gara difficile, come tutte d'altronde, perché in "serie A" partite facili non esistono.
Sia Candreva che Bonazzoli vengono monitorati costantemente dai preparatori tecnici, domenica entrambi sono usciti dal campo con la borsa del ghiaccio. Per loro però nessuna preoccupazione, dovrebbero essere in campo giovedì sera. Ancora in dubbio, invece, l'impiego di Ribery, mentre per il resto dei calciatori che hanno giocato domenica non ci sono problemi.
Il mister naturalmente non ha ancora scelto gli undici che scenderanno in campo domenica e sicuramente lo farà l'ultimo giorno. Staremo a vedere se sceglierà gli stessi che hanno fatto così bene contro la Sampdoria, oppure attuerà un piccolo turnover in vista delle gare così ravvicinate che i granata dovranno disputare. Una cosa è certa: quest'anno "La Rosa" della Salernitana allestita dal presidente Iervolino è ben assortita e all'altezza del campionato di massima divisione.
La gara di giovedì sera sarà diretta dal sig. Davide Ghersini, della sezione di Genova. Gli assistenti di Ghersini saranno Raspollini e Schirru. Il quarto uomo sarà Massa. VAR e AVAR Di Paolo e Di Martino.
I precedenti tra le due squadre nella massima serie sono 4,una vittoria a testa e due pareggi.
Dal mercato ancora aperto e che chiuderà i battenti proprio giovedì 1° settembre, arriva un altro difensore classe '01 Flavius David Daniliuc che indosserà la maglia numero 5.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102114102
Lunedì 25 agosto alle ore 18, presso il Palazzetto dello Sport di Tramonti, è in programma la prima convocazione per lo stage Under 19 organizzato dall'Amalfi Coast Sambuco C5. L'iniziativa è finalizzata alla selezione dei ragazzi che andranno a comporre la squadra impegnata nel prossimo campionato giovanile...
Di Vincenzo Milite La Salernitana è in attesa del suo esordio in campionato, previsto per lunedì 25 agosto alle ore 21 contro il Siracusa. Mister Raffaele avrebbe accolto con grande soddisfazione l'arrivo di alcuni rinforzi dal mercato, ma finora non sono arrivati. Ci auguriamo che arrivino prima della...
Il colonnello Carlo Calcagni, già protagonista in campo paralimpico internazionale, ha scritto una nuova pagina nella sua straordinaria carriera sportiva: oggi, nella prova d'apertura dei Campionati del Mondo Militari di Atletica Leggera a Quito, in Ecuador, ha conquistato la medaglia d'oro nei 100 metri,...
Grande entusiasmo a Minori per l'atto conclusivo del progetto intercostiero di mini tennis e tennis giovanile, approvato dalla FITP e intitolato "Crescere Giocando". L'iniziativa, ideata dalla scuola tennis federale ASD Circolo Tennis Minori Costa d'Amalfi e diretta dal tecnico Igino Amatino, tutor scolastico...
Maiori si prepara a vivere una giornata di grande calcio con la sfida di Coppa Italia tra Costa d'Amalfi e Agerola, in programma sabato 23 agosto alle ore 16:00 allo Stadio San Martino. Il match si disputerà con ingresso libero, offrendo a tutti gli appassionati la possibilità di sostenere la squadra...