Ultimo aggiornamento 9 minuti fa S. Luca evangelista

Date rapide

Oggi: 18 ottobre

Ieri: 17 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Vescovado Costiera Amalfitana

Il portale online della Costa d'Amalfi

Il Vescovado - Il portale online della Costa d'Amalfi Il portale online della Costa d'Amalfi

Il gusto del Natale firmato Sal De Riso è già in preordine con le spese di spedizione gratisHotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiMaurizio Russo, dal 1899 un’avventura lunga quattro generazioni. Distillati ed eccellenze, Elisir di limone, Limoncello 100% con limoni IGP Costa d'AmalfiPasticceria Gambardella a Minori, il gusto della tradizione in Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticaleCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSupermarket e Supermercati Netto, la convenienza a portata di clickPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury Hotel

Tu sei qui: SportSalernitana: la pausa serve a Paulo Sousa per recuperare gli infortunati

Franco Lanzieri Medicina Estetica nuova RidermalizzazioneCasa Angelina, Ospitalità di lusso e Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Lavoro, Opportunità, AnnuncioHotel Luna Convento Amalfi Pietra di Luna Hotel a Maiori in Costiera AmalfitanaProvoloncino Amalfitano, con scorzette di Limone Costa d'Amalfi IGP firmato "la Tramontina"Palazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationPositano Destination, Your private taxi on the Amalfi Coast, Excursions, ToursAmalfi Coast Private Car, Tour, Transfer ed escursioni in Costiera AmalfitanaIl Limone IGP Costa d'AmalfiPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoCardine SRL, lavori in quota, protezione, prevenzione, pannelli in fune d'acciaio, lavori di edilizia, interventi urgenti post frana, perforazione pareti rocciose, messa in sicurezza costone rocciosoFrai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolore

Sport

Salernitana, Serie A, calcio, sport, pausa

Salernitana: la pausa serve a Paulo Sousa per recuperare gli infortunati

Da segnalare l’esonero di Luca Fusco, mister della primavera granata, che - con la sconfitta contro il Monopoli (terza consecutiva) - è in piena zona retrocessione.

Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 20 marzo 2023 14:58:05

Di Vincenzo Milite

Settimana di relativo riposo per la Salernitana. Infatti, Paulo Sousa ha stabilito una tabella per i giocatori che sono ritornati in rosa, ma che essendo stati fuori per alcuni mesi, hanno bisogno di recuperare la migliore forma fisica. Gli interessati sono Bohinen, Maggiore, Fazio e Troost-Ekong. Per loro una tabella tutta particolare: lo scopo del mister è quello di ritrovare una squadra in piena forma per la ripresa del campionato e fare così lo sprint finale per raggiungere la salvezza al più presto possibile, ad iniziare dalla gara del 2 aprile a La Spezia, contro una diretta concorrente.

La Salernitana, comunque, lavorerà a forze ridotte in questa settimana per via dei tanti giocatori convocati dalle rispettive nazionali. Infatti, mancheranno ben dieci giocatori tra nazionali maggiori e under 21. Ai nazionali Ochoa, Gyomber, Bronn, Kastanos, Coulibaly, Dia e Piatek, vanno aggiunti gli under 21 Pirola, Lovato, Botheim. Inoltre, va aggiunto anche Crnigoj che risponderà alla chiamata solo formalmente, ma essendo infortunato resterà a Salerno a fare la riabilitazione.

Alla ripresa, dunque, la Salernitana si farà trovare tirata a lucido, e, chissà che, con un risultato positivo contro lo Spezia, unito a qualche passo falso delle dirette concorrenti, possa già segnare la strada della salvezza e permettere così alla società di programmare un futuro più sereno per il prossimo anno.

Da segnalare l'esonero di Luca Fusco, mister della primavera granata, che - con la sconfitta contro il Monopoli (terza consecutiva) - è in piena zona retrocessione. Si punta anche per i granatini ad un profilo internazionale.

(Foto: U.S. Salernitana 1919)

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Vescovado!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 106013101