Tu sei qui: SportSalernitana, dubbi di formazione per mister Martusciello
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 20 settembre 2024 13:36:46
di Vincenzo Milite
La Salernitana si allena intensamente per preparare al meglio la partita di sabato 21 settembre contro la Reggiana, una gara che arriva dopo due sconfitte consecutive e che, quindi, assume già un'importanza speciale.
Mister Martusciello deve sciogliere diversi dubbi di formazione, viste le prestazioni sottotono di alcuni calciatori granata nel secondo tempo della partita contro il Pisa. Le buone notizie riguardano i recuperi di Soriano e Adelaide, che si stanno finalmente allenando in gruppo e potrebbero anche giocare alcuni minuti sabato. Ha lavorato a parte Tongya, alle prese con un infortunio muscolare che lo terrà fuori per circa un mese. Kallon, invece, è ancora indisponibile poiché deve scontare altre due giornate di squalifica sulle quattro complessive. Valencia, ormai, è ai margini della rosa.
Martusciello sta valutando di cambiare alcuni interpreti sia in difesa che a centrocampo, nel tentativo di trovare la giusta formazione per strappare punti alla squadra emiliana.
I tifosi che hanno deciso di seguire la squadra in trasferta saranno circa 2.000, nonostante la giornata di festa a Salerno per la celebrazione del santo patrono, San Matteo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105011108