SportSalernitana, dopo il pressing Martegani è in squadra

Salernitana, calcio, calciomercato

Salernitana, dopo il pressing Martegani è in squadra

Il DS De Sanctis, dopo un pressing durato più giorni ha finalmente strappato il giocatore al San Lorenzo.

Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 5 agosto 2023 14:18:28

Di Vincenzo Milite

 

Agustín Martegani sarà un giocatore della Salernitana. Il DS De Sanctis, dopo un pressing durato più giorni ha finalmente strappato il giocatore al San Lorenzo.

Nei prossimi giorni sarà tesserato, non appena saranno pronte le pratiche per il passaporto italiano, poiché la mamma ne è in possesso, in modo da non occupare una "slot" da extracomunitario.

Nato a Rojas, in Argentina, il 20 maggio 2000, ha iniziato a giocare nella squadra della sua città, il Club Atlético Rojas, poi nel 2018 è stato acquistato dal San Lorenzo dove è esploso definitivamente.

Martegani può essere impiegato sia come trequartista che come esterno, ha una tecnica raffinata che lo rende un giocatore molto prezioso per la squadra.

Un rinforzo importante per la Salernitana, che arriva con la formula del prestito oneroso, con diritto di riscatto fissato a 4 milioni.

Secondo acquisto di qualità per i colori granata: dopo il portiere Costil, è arrivato un altro profilo internazionale di grande spessore. Martegani tra l'altro è già negli appunti del CT Mancini.

Galleria Fotografica