Tu sei qui: SportSalernitana: De Sanctis non si ferma, vicini altri due calciatori
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 23 dicembre 2022 15:33:43
Il DS della Salernitana, Morgan De Sanctis, dopo aver sistemato il problema portiere, ingaggiando il Messicano Ochoa, ora punta ad un terzino sinistro e un centrocampista.
Sul taccuino del DS i nomi caldi sono Ehizibue e Arslan, entrambi calciatori dell'Udinese, le trattative per i due calciatori sono a buon punto con la società friulana, ma il DS per cautelarsi ha anche avviato una trattativa con il Parma per il centrocampista Simon Sohm, giocatore Svizzero di origine Nigeriana . Il mercato ricordiamolo apre il 2 Gennaio, ma la Salernitana sta giocando d'anticipo, per perfezionare subito gli acquisti giusti per colmare alcune lacune e conquistare al più presto la salvezza.
Intanto Frank Ribery ha postato sui social le sue immagini in ospedale in Austria dopo l'operazione al ginocchio, tutto è andato bene e speriamo di riabbracciarlo al più presto a Salerno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101517105