Tu sei qui: SportSalernitana-Cremonese, le probabili formazioni
Inserito da (Admin), sabato 5 novembre 2022 09:22:36
di Vincenzo Milite
La Salernitana, nell'ultima partita dell'anno all'Arechi, deve confermare tutto quello di buono fatto a Roma contro la Lazio sperando di regalare una positiva prestazione ai suoi tifosi tra le mure amiche.
La partita è di quelle difficili, contro una Cremonese che arriva a Salerno con la necessità di fare punti e con un allenatore Mister Alvini in bilico. Un'altra difficoltà è rappresentata dal campo, pesante a causa delle copiose piogge cadute ieri su tutta la Campania.
Nicola conferma il suo 3-5-2, ma deve rinunciare a Gyomber in difesa per via dell'infortunio muscolare, il sostituto dovrebbe essere Bronn. A centro campo da registrare il ritorno di Maggiore, anche se siederà in panchina. In assenza di altre criticità, la Salernitana dovrebbe confermare l'assetto visto contro la Lazio, con Mazzocchi a destra, Candreva mezzala insieme a Coulibaly e Bradaric a sinistra con Radovanovic regista.In attacco Piatek e Dia.
Stesso modulo per la Cremonese, il 3-5-2 ma molto più speculare quello di mister Alvini, che giustamente baderà piu a non prenderle e agire di rimessa.
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Fazio; Mazzocchi, Candreva, Radovanovic, Coulibaly, Bradaric; Dia, Piatek. All. D. Nicola. A disp: Fiorillo, Micai, Lovato, Pirola, Sambia, Bohinen, Capezzi, Kastanos, Iervolino, Maggiore, Vilhena, Bonazzoli, Botheim, Valencia.
CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Aiwu, Bianchetti, Lochoshvili; Sernicola, Ascacibar, Meitè, Pickel, Valeri; Bonaiuto, Okereke. All. M. Alvini. A disp: Saro, Sarr, Hendry, Vasquez, Ghiglione, Quagliata, Escalante, Castagnetti, Baez, Milanese, Zanimacchia, Ciofani, Tsadjout, Afena-Gyan.
Arbitro: Matteo Marchetti (Sez. Ostia Lido).
Assistenti: Bresmes, Tegoni.
IV Uomo: Prontera. Var: Valeri. Avar: Nasca.
Diretta tv: Dazn.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105115102
Tre giorni di grande sport sul lago Paola di Sabaudia per il Meeting Nazionale di canottaggio, che si è svolto da sabato 10 a domenica 11 maggio, con il contributo organizzativo della SC The Core, in collaborazione con il Comitato Regionale FIC Lazio, il Patrocinio del Comune di Sabaudia, e con il supporto...
di Vincenzo Milite - Ieri, sabato 10 maggio, la squadra dell’Intercostiera, impegnata nel campionato provinciale CSI di Salerno, ha ottenuto solo un pareggio in trasferta contro il Mercato San Severino, con il punteggio finale di 1-1. A siglare la rete per la squadra costiera è stato Pappadà. Nel frattempo,...
di Vincenzo Milite A 90 minuti dalla fine del campionato, la Salernitana ha ancora la possibilità di salvarsi, ma non dipende solo da lei. La prima condizione imprescindibile è che la squadra vinca in trasferta contro il Cittadella per raggiungere quota 42 punti, sperando al contempo che Brescia, Sampdoria...
Di Vincenzo Milite Doveva essere la partita della vita per i granata, ma così non è stato. Hanno giocato malissimo, forse la loro peggiore prestazione della stagione, concedendo la vittoria alla Sampdoria, che ha portato a casa il risultato con il minimo sforzo. Ora la Salernitana dovrà vincere contro...
Ha fatto tappa a Vietri sul Mare il progetto "Camminare Insieme" della Federazione Italiana Pallacanestro- Minibasket. Un onore ed un privilegio per il giovanissimo sodalizio vietrese del presidente Anna Cuffaro, la presenza di Maurizio Cremonini - responsabile nazionale Minibasket Italia che con l'assistente...