Tu sei qui: SportRoma-Salernitana, le probabili formazioni
Inserito da (Admin), domenica 20 agosto 2023 10:11:29
di Vincenzo Milite
Inizia a Roma il campionato della Salernitana, Sousa e company saranno scortati da 3500 tifosi provenienti da Salerno, pronti a dare supporto dagli spalti ai propri beniamini.
Il Mister si affida alla vecchia guardia per affrontare i giallorossi e al vecchio modulo il 3-4-2-1.
In porta Ochoa sarà protetto dal terzetto composto da Lovato, Gyomber e Fazio, fuori per infortunio Daniliuc e Pirola, Bronn per scelta tecnica.
I centrali di centrocampo saranno i due Coulibaly, a destra dovrebbe giocare almeno un tempo Mazzocchi mentre a sinistra agirà Bradaric.
In attacco ritorna Boulaye Dia e verrà supportato da Candreva e Kastanos.
In panchina due volti nuovi il portiere Costil, e il centrocampista Legowski.
La Roma di Mourinho( squalificato, in panchina siederà Bruno Conte) dovrà fare a meno degli squalificati Dybala e Pellegrini,e agli infortunati Abraham (6 mesi), Kumbulla (5 mesi), in campo due nuovi acquisti,Kristensen che agirà sulla fascia destra, mentre Aouar giocherà a centrocampo. Paredes e Renato Sanches,arrivati in settimana, siederanno in panchina.
Mourinho nel suo 3-5-2 si affiderà a Llorente Mancini e Smalling in difesa,il centrocampo sarà completato da Bove Cristante e Spinazzola.
In attacco scelte obbligate, Belotti ed El Shaarawy avranno il compito di fare goal.
Queste le probabili formazioni:
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Kristensen, Aouar, Cristante, Bove, Spinazzola; El Shaarawy, Belotti. Allenatore: Mourinho (squalificato).
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Fazio; Mazzocchi , M.Coulibaly, L.Coulibaly, Bradaric; Kastanos, Candreva; Dia. Allenatore: Sousa.
Stadio Olimpico di Roma
Ore 18,30
Diretta tv DAZN
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10619101
di Vincenzo Milite Doveva essere la partita della svolta e per circa 70 minuti lo è stata. Una Salernitana piena di grinta e cuore ha tenuto testa per più di un'ora alla corazzata Inter. Poi, Lautaro entra e realizza un poker in poco più di venti minuti. Da segnalare in curva sud una coreografia degna...
Di Vincenzo Milite La Salernitana questa sera, 30 settembre, affronta una big del campionato di serie A. Paulo Sousa, dopo la sconfitta subita ad Empoli, è sotto esame e, ad iniziare da questa partita, deve dimostrare che è riuscito a trovare il bandolo della matassa e mandare in campo una squadra grintosa...
Di Vincenzo Milite Avvio horror per la Salernitana: dopo sei partite sono arrivate già tre sconfitte e nemmeno una vittoria. L'ultima sconfitta contro l'Empoli ha fatto scattare il campanello d'allarme perché i granata hanno perso malamente contro una squadra che nei precedenti cinque incontri non aveva...
L'Amalfi Coast Sambuco torna a casa per il terzo impegno stagionale contro una delle migliori squadre del girone, il Futsal Quarto. Al Palazzetto dello Sport di Tramonti, sabato 30 settembre alle ore 18 match imperdibile per tutti gli appassionati. I bianco blu dopo la sconfitta con il Sorrento, hanno...
Archiviato il positivo esordio nel Campionato Nazionale di Serie A Silver, con la Genea Lanzara corsara sul campo della Lions Teramo, è tempo di aprire le danze anche alla Palestra Caporale Palumbo dove, Sabato 30 Settembre alle ore 18:30, andrà in scena il match valevole per la seconda giornata di andata...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.