Tu sei qui: SportRoma-Salernitana, le probabili formazioni
Inserito da (Admin), domenica 20 agosto 2023 10:11:29
di Vincenzo Milite
Inizia a Roma il campionato della Salernitana, Sousa e company saranno scortati da 3500 tifosi provenienti da Salerno, pronti a dare supporto dagli spalti ai propri beniamini.
Il Mister si affida alla vecchia guardia per affrontare i giallorossi e al vecchio modulo il 3-4-2-1.
In porta Ochoa sarà protetto dal terzetto composto da Lovato, Gyomber e Fazio, fuori per infortunio Daniliuc e Pirola, Bronn per scelta tecnica.
I centrali di centrocampo saranno i due Coulibaly, a destra dovrebbe giocare almeno un tempo Mazzocchi mentre a sinistra agirà Bradaric.
In attacco ritorna Boulaye Dia e verrà supportato da Candreva e Kastanos.
In panchina due volti nuovi il portiere Costil, e il centrocampista Legowski.
La Roma di Mourinho( squalificato, in panchina siederà Bruno Conte) dovrà fare a meno degli squalificati Dybala e Pellegrini,e agli infortunati Abraham (6 mesi), Kumbulla (5 mesi), in campo due nuovi acquisti,Kristensen che agirà sulla fascia destra, mentre Aouar giocherà a centrocampo. Paredes e Renato Sanches,arrivati in settimana, siederanno in panchina.
Mourinho nel suo 3-5-2 si affiderà a Llorente Mancini e Smalling in difesa,il centrocampo sarà completato da Bove Cristante e Spinazzola.
In attacco scelte obbligate, Belotti ed El Shaarawy avranno il compito di fare goal.
Queste le probabili formazioni:
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Kristensen, Aouar, Cristante, Bove, Spinazzola; El Shaarawy, Belotti. Allenatore: Mourinho (squalificato).
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Fazio; Mazzocchi , M.Coulibaly, L.Coulibaly, Bradaric; Kastanos, Candreva; Dia. Allenatore: Sousa.
Stadio Olimpico di Roma
Ore 18,30
Diretta tv DAZN
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102015104