Tu sei qui: SportMinori, il giovane Salvatore De Riso firma con il Crotone Calcio: la gioia del paese
Inserito da (Admin), giovedì 24 luglio 2025 18:56:59
Giornata di festa a Minori per una notizia che riempie d’orgoglio l’intera comunità: il giovane Salvatore De Riso, classe 2009, originario del borgo costiero, ha ufficialmente firmato con il Crotone Calcio, società professionistica del panorama calcistico italiano.
Ad annunciarlo è stata l’Amministrazione Comunale, che ha voluto dedicare a Salvatore un messaggio pubblico carico di stima e gratitudine: «Siamo tutti felici per la notizia pervenuta nel nostro Paese. Salvatore De Riso, minorese DOC, firma con il Crotone Calcio. Siamo profondamente orgogliosi di lui: un ragazzo che con impegno, passione e sacrificio riesce a conciliare studio, lavoro e sport, dimostrando che con determinazione i sogni possono diventare realtà».
Un talento sportivo che, come sottolineato dal Comune, incarna i valori della perseveranza e del sacrificio, diventando così un modello per tanti giovani della comunità: «A lui vanno le nostre congratulazioni e l’augurio di un futuro ricco di soddisfazioni, dentro e fuori dal campo».
Il successo di Salvatore De Riso conferma quanto la determinazione, unita alla dedizione, possa aprire le porte del professionismo anche partendo da una piccola realtà come quella della Costiera Amalfitana.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100624109