SportMinori, Cosimino festeggia e si commuove per lo scudetto del Napoli. Il video emoziona il web

Minori, Costiera Amalfitana, Napoli, tifoso, scudetto, festeggiamenti, calcio, sport

Minori, Cosimino festeggia e si commuove per lo scudetto del Napoli. Il video emoziona il web

Da sempre tifosissimo del Napoli, il minorese è stato immortalato in video mentre canta l'inno della sua amata squadra e sventola la bandiera azzurra

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 11 maggio 2023 07:45:54

di Giovanni Bovino

Tutti i tifosi del Napoli hanno ancora negli occhi il gol di Osimhen ad Udine che ha permesso alla compagine di Luciano Spalletti di aggiudicarsi il tricolore.

Un momento altissimo per tutti i supporter partenopei e festeggiato a suon di bandiere, trombette e fumogeni per strade e piazze. In quell'occasione, anche a Minori alcuni tifosi sono usciti dalle loro case per celebrare i neo campioni d'Italia. Tra questi c'era il mitico Cosimo Pappalardo, per tutti "Cosimino".

Il 52enne è uno dei personaggi più conosciuti e benvoluti nel piccolo paese della Costiera Amalfitana. Da sempre tifosissimo del Napoli, il minorese è stato immortalato in video mentre sventola la bandiera azzurra, canta "Napoli" di Nino D'Angelo e si commuove per la vittoria del tricolore.

Il filmato, pubblicato sulla pagina CalcioNapoli24.it, ha fatto emozionare tantissimi tifosi azzurri ed è diventato subito virale sui social.

Galleria Fotografica