Tu sei qui: SportLo Sport Club '85 Tramonti conferma mister Baino e accoglie Proto e Sicignano
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 17 luglio 2025 08:13:12
Lo Sport Club '85 Tramonti si prepara a vivere una stagione 2025/26 all'insegna della continuità e del rinnovamento. Dopo l'annuncio della conferma in panchina di mister Domenico "Mimmo" Baino e del suo vice Michele Di Martino, arriva l'ufficialità dei primi importanti innesti in rosa.
A vestire la maglia gialloverde sarà Raffaele Proto, classe 1996, cresciuto nell'Intercostiera - Costa d'Amalfi. Dopo un grave infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi, Proto ha scelto di rimettersi in gioco con determinazione e passione, abbracciando il progetto tramontano con rinnovato entusiasmo. «Un ritorno che parla di riscatto - ha sottolineato la società - e di voglia di tornare protagonista».
Ma non finisce qui. A rafforzare il reparto difensivo arriva anche Giuseppe Sicignano, portiere classe 2003, ufficializzato dalla società tramite il presidente Gabriele Giordano. Cresciuto nei settori giovanili di Savoia e Nocerina, Sicignano ha esordito in prima squadra a soli 17 anni, prendendo parte a due finali play-off consecutive. Dopo esperienze in Eccellenza con Agropoli, Pomigliano e Polisportiva Lioni, ha disputato campionati di Promozione con Victoria Marra, Pompei Soccer e FC Somma Vesuviana, concludendo la stagione appena terminata in Prima Categoria con l'Atletico San Valentino.
Due profili diversi, ma accomunati dalla voglia di mettersi in gioco, al servizio di una squadra che punta a consolidare la propria presenza in Prima Categoria, facendo leva su entusiasmo, talento e spirito di gruppo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103210102