Tu sei qui: SportLa Salernitana torna a casa, sabato si gioca il trofeo Angelo Iervolino a sostegno della ricerca AIL
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 4 agosto 2023 13:40:29
Di Vincenzo Milite
La Salernitana è pronta a rientrare a in casa: oggi è l'ultimo giorno di ritiro in quel di Fiuggi.
Dopo la sessione di allenamento la squadra tornerà a Salerno per il trofeo Iervolino e poi preparare l'esordio della nuova stagione con l'incontro di Coppa Italia di domenica prossima.
È tornato in gruppo anche Boulaye Dia, che aveva usufruito di due giorni di permesso per motivi strettamente personali: il giocatore si è subito messo a lavorare, anche se difficilmente lo vedremo in campo contro l'Augsburg.
Anche Bronn ha ripreso gli allenamenti a Fiuggi e si va verso il pieno recupero.
La Salernitana, nella seconda edizione del trofeo Angelo Iervolino, dovrebbe scendere in campo con la formazione 3-4-2-1.
In porta dovremmo vedere il nuovo acquisto Costil; la difesa a tre dovrebbe essere composta da Lovato, Gyomber, Pirola; a centrocampo Coulibaly e Bohinen, mentre esterno destro ci sarà Sambia e a sinistra Bradaric; alle spalle di Botheim dovrebbero agire Kastanos e Candreva.
Paulo Sousa, dunque, in attesa dei nuovi arrivi, si affida alla vecchia guardia, che ben ha figurato nello scorso campionato.
L'intero incasso della gara sarà devoluto in beneficenza all'associazione AIL Salerno per i pazienti affetti da leucemie, linfomi e mieloma.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102915104
Come un mondiale, anzi di più. Dopo tre anni torna ad Amalfi la Regata delle Antiche Repubbliche Marinare, manifestazione nata nel 1956 per rievocare le imprese delle quattro più grandi potenze del Medioevo: Amalfi, Genova, Pisa e Venezia. E proprio la più piccola ospiterà lo straordinario evento che...
Di Vincenzo Milite La Salernitana non può permettersi errori nella sfida contro la Sampdoria; per i granata, questa partita vale un'intera stagione. Un pareggio, ma ancor di più una vittoria, significherebbe mettere una seria ipoteca sulla salvezza, consentendo di affrontare l'ultima gara contro il Cittadella...
Con il Campionato del Mediterraneo ORC, prende ufficialmente il via oggi la Tre Golfi Sailing Week 2025, il primo dei tre grandi eventi in programma. Organizzato dal Circolo del Remo e della Vela Italia con il supporto di Rolex Official Timepiece, Loro Piana e numerosi partner tecnici e istituzionali,...
Napoli si prepara a un'altra serata di passione allo stadio Diego Armando Maradona. Domenica 11 maggio, alle 20:45, va in scena Napoli-Genoa, gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A, che potrebbe risultare decisiva nella corsa scudetto. Per l'occasione, Trenitalia Regionale, in accordo...
Di Vincenzo Milite La squadra di Pasquale Marino è arrivata alla resa dei conti: venerdì 9 maggio dovrà affrontare una partita cruciale nel catino blucerchiato, per cercare di salvare la categoria. Quella contro la Sampdoria potrebbe rappresentare, in caso di vittoria, una svolta fondamentale per il...