Tu sei qui: SportLa Salernitana scalda i motori in vista del mercato di gennaio
Inserito da (Admin), lunedì 19 dicembre 2022 18:59:32
di Vincenzo Milite
Finito il mondiale con la vittoria dell'Argentina, ora le squadre si preparano per la ripresa del campionato che è fissata il 4 gennaio.
La Salernitana lavora sodo per farsi trovare pronta per la ripartenza che non sarà facilissima, visto le squadre che dovrà affrontare.
Il 4 gennaio all'Arechi arriva il Milan e subito dopo l'8 gennaio ci sarà il Torino.
Non proprio una ripartenza semplice per i granata, anche per le gravi assenze che, purtroppo, hanno caratterizzato quest'ultimo periodo. Nello specifico Sepe, Mazzocchi e Maggiore, sono solo alcuni degli infortunati che la Salernitana dovrà cercare di sostituire.
Al gruppo dei calciatori che si stanno allenando al Mary Rosy si sono aggiunti da ieri i tre nazionali che hanno disputato i mondiali: Bronn, Piatek e Dia.
Il direttore sportivo Morgan De Sanctis è al lavoro già da tempo per assicurare a Nicola almeno quattro calciatori che possono rinforzare la rosa e sostituire degnamente gli infortunati. Nel mirino del DS c'è sicuramente un forte portiere, e un forte centrocampista, i nomi sono segreti, e si spera che il direttore possa chiudere le trattative già il 2 gennaio, in modo da poter utilizzare i rinforzi nelle difficili partite che attendono i granata a gennaio. È il momento di tirare fuori i denti dopo il lungo riposo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102914102