Tu sei qui: SportLa Salernitana prepara il turnover contro l’Udinese
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 24 settembre 2024 09:54:18
Di Vincenzo Milite
Martusciello, in vista della sfida di Coppa Italia di mercoledì 25 settembre contro l'Udinese, valevole per i sedicesimi di finale, è deciso a rivoluzionare la squadra. Il mister manderà in campo i giocatori che hanno avuto meno spazio, a partire dal portiere, che sarà Fiorillo. In difesa, sugli esterni, giocheranno Ghiglione a destra, pronto al suo esordio in maglia granata, e Jaroszynski a sinistra, anche lui al debutto stagionale. Al centro della difesa vedremo Velthuis, in coppia con uno tra Ferrari e Bronn.
A centrocampo, Amatucci riposerà sicuramente e al suo posto giocherà Maggiore. Al suo fianco scenderanno in campo Tello e, molto probabilmente, Soriano, che ha bisogno di mettere minuti nelle gambe.
In attacco, Kallon è pronto a dare il massimo dopo la squalifica in campionato e cercherà di fare la differenza in Coppa. Al centro dell'attacco rivedremo Simy, mentre sulla sinistra giocherà Dalmonte, anche lui in cerca di minutaggio.
Sarà dunque una Salernitana tutta nuova quella che affronterà i friulani al Bluenergy Stadium di Udine. Martusciello, oltre a giocarsi la qualificazione, avrà l'occasione di valutare le riserve e farsi un'idea più completa della rosa a sua disposizione.
L'arbitro della gara sarà Francesco Cosso di Reggio Calabria, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Di Giacinto di Teramo e Claudio Barone di Roma 1. Il quarto uomo sarà Luca Zufferli. Al VAR ci saranno Antonio Di Martino di Teramo e Davide Massa di Imperia.
Udinese-Salernitana sarà trasmessa in diretta alle ore 18:30 sul canale 20. La telecronaca sarà affidata a Massimo Callegari e Massimo Paganin.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101511103
Un fine settimana intenso ha visto l'Automobile Club Salerno nuovamente in grande evidenza su tre fronti diversi del motorsport nazionale. Alla Trofeo Luigi Fagioli di Gubbio, quinta prova del CIVM Supersalita, nonostante condizioni meteo altalenanti che hanno condizionato le prestazioni, i salernitani...
di Vincenzo Milite È ripartito il 95° campionato di Serie A Enilive 25/26 e subito si è rinnovato il duello tra il Napoli, campione in carica, e l'Inter, che ha visto l'addio di Inzaghi in panchina a favore di Cristian Chivu. In questo nuovo campionato, una delle principali novità è l'obbligo per gli...
di Vincenzo Milite Allo stadio Arechi, ancora desolatamente vuoto per la seconda giornata di squalifica dei tifosi granata, la Salernitana riesce a portare a casa i tre punti, ma deve sudare le proverbiali sette camicie contro un Siracusa in difficoltà a causa della mancanza di giocatori. L'importante...
di Vincenzo Milite La prima giornata di Serie C Sky Wifi, in programma tra il 22 e il 25 agosto, si presenta come un evento storico grazie all'introduzione del Football Video Support (FVS). Durante le gare, in ogni stadio sarà installato un monitor gestito da un review operator della CAN C, che consentirà...
di Vincenzo Milite Questa sera, 25 agosto, la Salernitana riparte dalla Serie C dopo 11 anni, con l'obiettivo di essere protagonista. L'avversario di turno è il Siracusa, che arriva a Salerno con diversi problemi societari e una rosa composta da molti giovani. La Salernitana deve iniziare bene per regalare...